Visualizzazione stampabile
-
ah..questa è bella..mi è appena andata in crash l'app di androidiani rotfl solo un fatto casuale spero
e intanto Cyanogen ha fatto un altro accordo, stavolta con Micromax https://www.androidiani.com/news/cya...rand-yu-223877
spero avanzino ancora un po di tempo anche per noi, almeno per un altro anno
-
Il maintainer ha detto che entro venerdi dovrebbe rilasciare la prima versione alpha (unofficial) della Cyanogenmod 12! Ovviamente sarà poco più che una AOSP
-
Quote:
Originariamente inviato da
blad
uso molto la connessione dati, come sappiamo il 3G ciuccia parecchio, fatto è che in 30 minuti mi va via il 50% di carica. Ma appena ne ho la possibilità disattivo il 3G e vado solo in wifi.
Ieri ad esempio 30 minuti col 3G, 50% di carica e poi 2 ore e 30 minuti in wifi sono arrivato a 29%.
Per l'uso che faccio (molto 3G) normalmente a sera non ci arrivo mai, a metà giornata devo per forza metterlo sotto carica.
...cut...
Volevo provare anche io la M12 ma quando passai da M9 a M10, i consumi si erano alzati notevolmente, quindi sono tornato a M9+gapps micro e non ho problemi. Con la batteria da 2000 arrivo a 23h con 4h20 di schermo accesso (poco 3g, sto attento a spegnerlo quando non mi serve), 4%rimanente.
Dite che M12 potrebbe mantenere questo livello?
-
La M12 rispetto alla precedente M11 non aggiunge nulla, hanno cercato di renderla più stabile e corretto bug di sicurezza. Per me è miglioramenti si notano, prima infatti a volte capitava che rallentasse di brutto. Ma poi vai a capire a cosa sia dovuto veramente..alla rom? Perche non faccio i wipe? O ai vari servizi push? Servizi google? Alcune app installate troppo invasive/invadenti? Boh
Rispetto la M9 non ricordo, per me la batteria è sempre stata da insufficenza e mi sono adeguato di conseguenza ma è l'unico vero difetto di questo straordinario smartphone, dopo 2 anni e mezzo per quanto mi guardi attorno non riesco a trovare un sostituto che valga la spesa
-
Quote:
blad
dopo 2 anni e mezzo per quanto mi guardi attorno non riesco a trovare un sostituto che valga la spesa
concordo con te!
-
Quote:
blad
La M12 rispetto alla precedente M11 non aggiunge nulla, hanno cercato di renderla più stabile e corretto bug di sicurezza. Per me è miglioramenti si notano, prima infatti a volte capitava che rallentasse di brutto. Ma poi vai a capire a cosa sia dovuto veramente..alla rom? Perche non faccio i wipe? O ai vari servizi push? Servizi google? Alcune app installate troppo invasive/invadenti? Boh
Rispetto la M9 non ricordo, per me la batteria è sempre stata da insufficenza e mi sono adeguato di conseguenza ma è l'unico vero difetto di questo straordinario smartphone, ...
Le ho provate tutte dalla M9 in poi, la M10, la M11 (con il baco a low battery) e infine la M12 la quale risulta praticamente perfetta.
Per ridurre i consumi si può far poco, il S.O. è più energivoro e la batteria inizia ad accusare l'età. Qualche risultato si ottiene impostando il Risparmio Energetico dai Tile.
Quote:
blad
..., dopo 2 anni e mezzo per quanto mi guardi attorno non riesco a trovare un sostituto che valga la spesa
Montare KitKat è stato andare oltre ad ogni aspettativa, se poi vedremo Lollipopp sarà miracolo! :D
ma comunque quando prenderò il sostituto (spero presto anche se non so cosa) il vecchio GNex rimarrà come muletto
-
Ho notato che con la M12 non mi arrivano più le notifiche dell'App Androidiani anche se è messa la spunta. Da che può dipendere?
Ma appare anche a voi un lucchetto ogni tanto in app recenti, a cosa serve?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Skellington
concordo con te!
mi sono comprato un G3 e un oneplus per cercare di autoconvincermi a cambiare il gnexus...;)
Cmq il doppio tap per spegnere lo schermo incide sulla batteria???
-
Quote:
blad
...
Rispetto la M9 non ricordo, per me la batteria è sempre stata da insufficenza e mi sono adeguato di conseguenza ma è l'unico vero difetto di questo straordinario smartphone, dopo 2 anni e mezzo per quanto mi guardi attorno non riesco a trovare un sostituto che valga la spesa
Dite che il Nexus 5 non è ottimo sostituto del GNex per soli 320€?
Se cambiassi prendersi sicuramente quello, ma non posso declassare il mio che funziona "quasi" alla perfezione.
Sempre avuto CYano, da ICS a KitKat, e salvo qualche nightly problematica, è sempre andato benissimo.
Scusate l'OT.
-
Quote:
Mav155
Dite che il Nexus 5 non è ottimo sostituto del GNex per soli 320€?
Se cambiassi prendersi sicuramente quello, ma non posso declassare il mio che funziona "quasi" alla perfezione.
Sempre avuto CYano, da ICS a KitKat, e salvo qualche nightly problematica, è sempre andato benissimo.
Scusate l'OT.
mav da zion lo trovi a 200€ il nexus 5. FINE OT!
Il mio gnexus lo declasso solo perchè dopo 3 anni voglio solo più batteria e una fotocamera migliore...per il resto lo tengo ben stretto e non lo vendo manco morto!