Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoFlash
Ragazzi, che voi sappiate esistono dei package installabili per:
- Disattivare la vibrazione in fase di spegnimento (questa funzione era presente in qualche snapshot precedente, credo M6)
- Ripristinare la percentuale nell'icona di batteria in carica (da telefono spento), come nelle precedenti release (ce n'era una perfetta con bordo bianco della batteria, percentuale in blu leggibile)
Inoltre: ci fa solo a me o la M12 sembra leggermente meno fluida della M10? Ho appena fatto "manutenzione" al mio gnexus (wipe cache/dalvik, format system, flash M10+gapps micro) e appena flashato avevo i classici comportamenti top dello smartphone, poi ho ripetuto la procedura per provare l'M12 e non ho avuto le stesse impressioni. Premetto che sono passati pochi minuti dall'ultimo flash, quindi magari sono ancora in corso le ultime procedure di settaggio generale del sistema operativo
Quote:
morganGS
Avevo scritto anche io una richiesta simile qualche tempo fa, qualche idea ragazzi, specialmente per la percentuale da telefono spento. Utile per la calibrazione! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
- Disattivare la vibrazione in spegnimento: No, è "hardcoded" è modificabile solo da chi ha i sorgenti cyanogenmod, cioè i developer.
- Percentuale di ricarica da cellulare spento, No (ancora lol ) perchè è cambiato il charger binary nel ramdisk del kernel originale di cyanogenmod. Ho rotto le palle a boype (cioè lo sviluppatore del Fancy Kernel) per questa cosa, infatti nel Fancy R60 è presente questo changelog
ramdisk: replace new charger binary with previous one (-> charging percentage display works again)
La percentuale con il Fancy Kernel infatti è visibile.
La lentezza che riscontri secondo me è imputabile al kernel e alla scarsa ottimizzazione, dato che nell'ultimo mese e mezzo il manteiner Ziyan ha rotto il suo Gnexus e ne attendeva un altro.... staremo a vedere con le prossime nightly o M
-
Quote:
jovanni77
Uso la recovery cmw e non vorrei cambiarla non c'è qualche app o procedura manuale da terminale o PC ?
Ci sarà sicuramente, ma non sono la persona adatta a cui chiedere :D
-
ma solo a me, dopo l'update alla m12 snapshot, non mi fa più selezionare il canale di aggiornamento? nel senso che è proprio sparito il menù
-
Hanno rimosso l'opzione allo scopo di evitare eventuali problemi nel passaggio da un ramo di aggiornamento all'altro (ora deve essere fatto manualmente)
-
Io sono passato alla m12 fleshando a mano ma negli aggiornamenti e rimasta la nigthly
-
Quote:
mattylux
Io sono passato alla m12 fleshando a mano ma negli aggiornamenti e rimasta la nigthly
Forse non sono aggiornamenti ma semplicemente delle nigthly precedenti che avevi scaricato sul telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si esatto aggiornamenti ora non ce ne stanno ho fleshato l'ultima versione. Comunque DirtyV kernel migliore per me
-
Scusate,volevo rinstallare la cyanogen e insieme anche il fancy kernel,come procedo?Lo installo insieme alla rom o successivamente?
-
-
Okk grazie millee