usa la patch mesa qualche post fa per non farti dare quell'errore!
ma non rilasceranno più m? altrimenti prima di natale una bella piallata e si ritorna alla m11! non si può vivere con il cavo sempre attaccato al muro! :bd:
Visualizzazione stampabile
usa la patch mesa qualche post fa per non farti dare quell'errore!
ma non rilasceranno più m? altrimenti prima di natale una bella piallata e si ritorna alla m11! non si può vivere con il cavo sempre attaccato al muro! :bd:
grazie mille per la patch mi era sfuggita! per quanto mi riguarda la piallata l ho fatta adesso xD. dico solo che fino alle 11.30 la batteria era arrivata a 50% partendo da un 90% di stamattina alle 8. dalle 11.30 ad adesso con la cm 11 + greenify installato, batteria al 38% (continuando comunque a smanettare con impostazioni e browser, con 3g spento però). io me ne sto bello bello con la cm11. anzi se fosse possiblie mi installerei la nightly di 3-4 gg prima dell aggiornamento alla cm11 che li la batteria durava ancora di piùrotfl
Starai usando la versione any kernel, devi usare la versione normale per kit Kat
È sicuramente dovuto a qualche app di sistema, io non ho mai problemi di autonomia. Però lo zip prima di flasharlo lo ripulisco da molte app, inoltre ho notato che usando i temi il sistema lavora do più, tant'è che sto inserendo il tema direttamente nelle app "temizzate" (uno sbattimento non da poco)
mah bo io ho lo stesso problema. cioè prima della cm11 snapshot, con le nightly se lasciavo il telefono acceso di notte, anche con wifi acceso, consumava tipo il 5% in 7 ore, poi con la cm11 tipo 8% mentre con la cm12 tranquillamente sorpassavo il 10% ma in modalità aereo! senza contare che sempre con la cm12 in tipo 3 ore consumava il 30% senza usarlo granchè (rispondere messaggi, controllare facebook\instagram di tanto in tanto). e le app erano e sono sempre le stesse.
app di sistema di che genere? beh io non saprei dove cominciare per pulire lo zip dalle app. :P di solito flash e poi le disinstallo con app master un bel po' di cose.
cmq ho sempre avuto i temi dalla m5, ma la batteria ha sempre durato 2h30m di schermo acceso. da questa m11 è scesa drasticamente sotto le 2h di schermo acceso!
Si puoi fare anche così, ma evitare lo sbattimento di dover disinstallare dal cellulare è molto meglio, dal mio punto di vista.
Il mio sistema comunque è molto scattante, e come ho detto altre volte, raggiungo anche le 3.15 ore di schermo.
- Kernel fancy r60, undervolted, ho già postato in passato i miei valori. Non overclockato perchè non serve a niente, se non a consumare di più.
- Per-App modes è una fantastica app, mi permette di impostare le frequenze basse per le app più energivore, mi regala almeno 20 minuti di autonomia in più.
Come ti ho detto non uso temi, ho modificato le risorse delle app e quindi le ho personalizzate "nativamente".
Luminosità impostata ad alta sensibilità e valori modificati coerentemente con la luce presente nell'ambiente.
Per "pulire lo zip della rom è sufficiente aprirlo con winrar o simili e andare nella cartella system e poi nella cartella app, di seguito c'è quello che elimino io, considera che molte eliminate vengono sostituite da app simili ma a mio parere migliori che ti metto fra parentesi, le altre sono semplicemente inutili:
Spoiler:
Poi vado nella cartella priv-app e cancello
Spoiler:
Uso le pa_gapps-modular-mini, che seguono un flash del pa_gapps_remover che rimuove appunto le gapps che non uso, comprese le librerie inutilizzate e anche le tracce di app di sistema inutilizzate, di seguito l'elenco:
Spoiler:
Greenify sempre attivo in modalità boost, non ho videogiochi, nessun live wallpaper, led disabilitato, vibrazione spenta, colori del display non oltre il 67%.
3G sempre attivo, Gps/bluetooth/wi-fi sempre spenti se non accesi solo quando servono.
:D
:O
io non son capace a far tutta sta roba xD. però domani di sicuro mi installo anche io le gapps "minime".
una domanda, cosa comporta l eliminazione dell account CM? e il fancykernel è meglio o peggio di quello stock della CM?
comunque già adesso, dopo aver cancellato con appmaster google+ e affini, il telefono lo percepisco già più reattivo!
Se per evitare di ripetere il procedimento ad ogni flash ibernassi le app anziche rimuoverle, sarebbe comunque efficace?