Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Vai a tentativi, la cosa bella è che puoi impostare diverse frequenze per ognuna app. Parti da una frequenza di 500 e vai a salire se la app che hai scelto lagga
quindi lascio la frequenza massima così come è e "testo" con la minima?
-
Quote:
fabi_92
quindi lascio la frequenza massima così come è e "testo" con la minima?
No, quella che devi abbassare è la frequenza massima, la minima lasciala stare
-
Quote:
innuendofloyd
No, quella che devi abbassare è la frequenza massima, la minima lasciala stare
ok...
sia frequenza massima GPU che CPU?
-
Quote:
fabi_92
ok...
sia frequenza massima GPU che CPU?
Sta a te, io la GPU non la tocco, ma se vuoi provare nessuno te lo impedisce ;)
-
Anche a voi i video girati con la Fotocamera di default o Google fotocamera si vedono poco fluidi?? parlo della Snapshot m12.
Ho effettuato il flash da recovery con i soliti Wipe + PA Gapps. Il resto funziona benissimo.
-
Quote:
Doxpress
Anche a voi i video girati con la Fotocamera di default o Google fotocamera si vedono poco fluidi?? parlo della Snapshot m12.
Ho effettuato il flash da recovery con i soliti Wipe + PA Gapps. Il resto funziona benissimo.
Prova a cambiare codec video
-
Quote:
salvon
Prova a cambiare codec video
Come faccio?
-
accedi alla videocamera e dalle impostazioni cambio il codec video con cui vengono girati i filmati.
-
Quote:
salvon
accedi alla videocamera e dalle impostazioni cambio il codec video con cui vengono girati i filmati.
Risolto sulla fotocamera Stock mettendo MPEG4 al posto di HS.264 però l'app mi crasha di continuo quando sono in modalità video, a prescindere che abbia cambiato o meno i codec.
Su Google Fotocamera invece non trovo l'opzione per cambiare i codec.
-
Ragazzi qualcuno con un pò di dimestichezza con i logcat e tempo a disposizione potrebbe aprire un ticket per il bug dell'audio fuori sincrono su jira?