Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreafabri
ho scaricato più volte la M11 M12 e qualche nightly (direttamente dal nexus). comunque ti ringrazio molto dei suggerimenti, adesso provo ad utilizzare l'installer di cyanogenmod dal pc e se non dovesse andare faccio come hai detto tu.
Prima di tutto: ma perchè non le scarichi dal pc invece che dal nexus, e fai una prova?
Per l'installer non so proprio aiutarti, non lo uso.
Se fai un "wipe system" devi installare anche le gapps, anche se il sitema funziona lo stesso, ma non ci sono le gapps.
-
Io sono proprio disperato mi va proprio lento con la cyanogen. Il gnex della mia ragazza stessa ROM va una scheggia. Come mi consigliate di procedere? Se faccio tutto anche wipe data perdo i file zip per reinstallare la ROM?
-
Quote:
sonych
Io sono proprio disperato mi va proprio lento con la cyanogen. Il gnex della mia ragazza stessa ROM va una scheggia. Come mi consigliate di procedere? Se faccio tutto anche wipe data perdo i file zip per reinstallare la ROM?
wipe data factory cancella i dati di installazione ma non i file della tua scheda sd.
Ogni gnex è diverso....comunque se sei ostinato a rimanere su cyano fai full wipe e reinstallala:
-wipe data factory
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash rom
-flash gapps
-reboot
Altrimenti ci sono altre rom molto piu prestanti : Fireworks ,Mahdi e Dirty Unicorns
-
Quote:
innuendofloyd
Come ti ho detto non uso temi, ho modificato le risorse delle app e quindi le ho personalizzate "nativamente".
:D
Scusate l'OT ma come fai per modificare direttamente le app?
-
Quote:
loritorre
Scusate l'OT ma come fai per modificare direttamente le app?
Aprendole con winrar, finché non devi modificare i file XML non serve decompilarle, è sufficiente sostituire i png che però devono essere ridimensionati secondo il file che vai a sostituire, ti serve photoshop o gimp o comunque un software che modificando i files ti mantiene l'eventuale trasparenza presente nel png 😁
-
Quote:
sonych
Scusa sonych, ma se tutto ti funziona però il tuo Gnex è molto lento, hai provato a lanciare Lagfix (lo trovi nel Play Store ;)) Anche io attribuivo la lentezza del mio gnex alle varie versioni (nightlyX, My ecc) e poi invece era semplicemente questo
-
Ciao ragazzi avendo cambiato telefono non scrivo qui da un bel po', come va l'ultima M? Ora il gnex lo usa mio fratello e vorrei aggiornare visto che ha su ancora la m8 credo
-
a me la m12 consumava un botto di batteria. io ho rimesso m11 con fix batteria e Google app versione minimal x è adesso quando sono a casa non riescono andare sotto al 40% di batteria. per il resto a me la m11 funziona bene, stabile e prestante
http://www.mediafire.com/download/6v...uard_patch.zip patch batteria
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2779598 gapps "light"
-
Scusa DOPE posso mettere (non so a cosa serve) la patch batteria sulla m10 (ho provato la M11/ma avevo il problema dei video con video asincrono) GRAZIE
-
Quote:
torritano
Scusa DOPE posso mettere (non so a cosa serve) la patch batteria sulla m10 (ho provato la M11/ma avevo il problema dei video con video asincrono) GRAZIE
La patch non serve ad aumentare la durata della batteria, ma elimina un bug presente nella m11 che manda in crash systemUI quando si raggiunge il 14% di carica residua.
Non serve a niente installarlo sulla m10.