Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slymen77
niente da fare, tornando anche ai primi di dicembre come rom night, il problema del wifi rimane!!
E se provassi ad installare l'ultima stable? c'e qlc procedura particolare da fare?wipe?
Grazie mille
Prova a rimettere tutto stock riflashando anche radio e bootloader, riavviando tra un passaggio e l'altro.
-
Quote:
Atomnik
Dopo alcune settimane con art son tornato a dalvin perché non riuscivo più ad aggiornare Whatsapp (errore: file del pacchetto non valido). È altrettanto reattivo e fluido anche sotto dalvin.
DALVIK ! ...non dalvin ! ;)
-
Un lavoraccio rimettere tt stock [emoji22] [emoji23] [emoji24]
-
Quote:
Nautiluz
DALVIK ! ...non dalvin ! ;)
Lol :D
Naut ti volevo chiedere se hai provato la LS unofficial di poo, credo che sarà la mia prossima che testerò.
-
@slymen77:
puoi ovviare velocemente usando la recovery TWRP Multirom 2.7.0.0 ,
vai su ADVANCED ,
f2fs/ext4 switch ,
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-15.png
metti i pallini su tutte le partizioni e converti prima in f2fs e poi riconverti tutto in ext4
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-24.png
Ecco che il tuo gnex si ritrova verginello pronto per un nuovo flash da 0 ! :)
Ricordati però che ti rimane l'ultima versione di "radio" che avevi (ed è un bene) e che per installare una nuova rom dovrai avere il cavetto usb-otg per attaccarci una memoria usb con la rom+gapps sopra! ;)
-
Quote:
innuendofloyd
Lol :D
Naut ti volevo chiedere se hai provato la LS unofficial di poo, credo che sarà la mia prossima che testerò.
è da svariati mesi che la rom che uso è la LS ..... e da quando Uzumaki ha fatto la Fireworks (basata sempre su LS) uso quella! :)
-
Quote:
Nautiluz
è da svariati mesi che la rom che uso è la LS ..... e da quando Uzumaki ha fatto la Fireworks (basata sempre su LS) uso quella! :)
Mmm... Ok mi incuriosiscono le ottimizzazioni che ha fatto poo (diverso tool per fare la build) e gli alleggerimenti. Ti farò sapere 👍
-
-
Alla fine, ripristinato alla m12,ed il WiFi rinato, con rottura di dover reinstallare tt
-
Quote:
Nautiluz
.....
Ricordati però che ti rimane l'ultima versione di "radio" che avevi (ed è un bene) e che per installare una nuova rom dovrai avere il cavetto usb-otg per attaccarci una memoria usb con la rom+gapps sopra! ;)
Non è possibile farlo col cavo normale?