Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenzotange
...ragazzi ma questa M12 rilasciata il 15 dicembre è affidabile? O presenta problemini vari?
Come rom è abbastanza stabile, i problemi conosciuti sono l'audio fuori sinc quando fai i video, l'app fotocamera vai in crash spesso e volentieri (automaticamente mi manda in crash anche la torcia) e il ritardo dell'accensione del display quando ricevi una chiamata. Per il resto è tutto sulla norma.
P.S.: Io sono passato da poco alla Mahdi che reputo una delle migliori in questo momento
-
per chi ha la m11: riuscite ad aggiornare whatsapp 8aggiornamento del 16 dicembre)? perchè a me da errore "file del pacchetto non valido" possibile sia dovuto al fatto che come runtime ho art?
-
Quote:
dope
per chi ha la m11: riuscite ad aggiornare whatsapp 8aggiornamento del 16 dicembre)? perchè a me da errore "file del pacchetto non valido" possibile sia dovuto al fatto che come runtime ho art?
A me é capitato lo stesso problema, ma poi dopo qualche giorno, dopo aver disinstallato e reinstallato wa, il problema dell'aggiornamento ė sparito.
-
Io per un po provo altre ROM la cyano ultimamente mi delude
-
come vanno le ultime nightly?
hanno risolto il problema dei video con audio fuori sincrono?
la m13 a quando?
-
La M13 sarà l'ultima snapshot ed uscirà soltanto dopo i primi rilasci della Cyanogenmod 12, quindi tra almeno 1 mese. Nelle ultime nightly non ci sono più stati fix di rilievo, purtroppo il bug è ancora presente
-
Quote:
sonych
Io per un po provo altre ROM la cyano ultimamente mi delude
idem, diventate pesanti!
Passato alla slimkat, e mi trovo molto meglio!
-
Boh io sono 118 ore che non lo riavvio e va ancora tranquillo, solido come una roccia con la nightly del 20 novembre. Lo dovrò riavviare per aggiornare la recovery e basta LOL 😁
-
Quote:
innuendofloyd
Boh io sono 118 ore che non lo riavvio e va ancora tranquillo, solido come una roccia con la nightly del 20 novembre. Lo dovrò riavviare per aggiornare la recovery e basta LOL
Io mi son fermato alla 21/11 e va benissimo sia come batteria che altro. Aggiornai ma, consumava troppo e si presentavano lag fastidiosi
-
Qualcuno con questa ROM riesce a leggere e scrivere su hd/pendrive formattate NTFS collegate tramite cavo OTG?
Ho cercato senza trovare nulla.
Ho tentato con stickmount copiando ntfs-3g in /sdcard/ ma niente da fare.
Come devo fare?