Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomnik
Qualcuno con questa ROM riesce a leggere e scrivere su hd/pendrive formattate NTFS collegate tramite cavo OTG?
Ho cercato senza trovare nulla.
Ho tentato con stickmount copiando ntfs-3g in /sdcard/ ma niente da fare.
Come devo fare?
Non riesco nemmeno io, release del 21/11/2014
-
Mi sono recentemente accorta che non funzionano più le notifiche heads up anche se attivate. Che sia colpa di Nova launcher? C'è un modo per renderle effettivamente attive?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
Mi sono recentemente accorta che non funzionano più le notifiche heads up anche se attivate. Che sia colpa di Nova launcher? C'è un modo per renderle effettivamente attive?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non uso heads up, adesso le attivo e vediamo, ma nel frattempo non è che usi qualche modulo xposed tipo gravity box? quest'ultimo infatti gestisce le heads up
-
No... Nessun modulo exposed attivato.
-
Scusate il doppio post. Però ho provato anche a rimettere trebuchet e heads up attivo. Non funziona.
-
Intanto auguri di buon anno, per continui crasc sto aggiornando alla nightly di oggi perchè l'ultima che aveva del 09/12 aveva alcuni problemi di blocchi e close della fotocamera.
Ho letto che consigliate di caricare quella del 20/11, ma non riesco a trovarla e i link ufficiali sembrano corrotti.
Potete darmi qualche consiglio su quale mettere ed eventualmente un link funzionante dove poterla scaricare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
theblu
Intanto auguri di buon anno, per continui crasc sto aggiornando alla nightly di oggi perchè l'ultima che aveva del 09/12 aveva alcuni problemi di blocchi e close della fotocamera.
Ho letto che consigliate di caricare quella del 20/11, ma non riesco a trovarla e i link ufficiali sembrano corrotti.
Potete darmi qualche consiglio su quale mettere ed eventualmente un link funzionante dove poterla scaricare?
Grazie in anticipo
Quale fotocamera usi? Quella di google? Prova ad installare quella di google. Per il link non posso aiutarti, io ho il file,ma è personalizzato...
-
Quote:
theblu
Grazie in anticipo
Una nightly vale l'altra, quello che non verrà sicuramente messo a posto nelle rom kitkat per GNexus (visto che tutte si basano su cyano) è il fuori sincrono durante la registrazione dei video con codec h264, utilizzando altri codec sono possibili dei crash della fotocamera.
Quello che faccio io quando aggiorno: scarico lo zip dal PC, lo apro con winrar e sostituisco la cartella LIB con quella proveniente dalla M10 e i problemi alla fotocamera sono risolti.
Poi se vuoi guarda questo mio post e le pagine seguenti, magari ti saranno d'aiuto :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6341410
-
Quote:
innuendofloyd
Una nightly vale l'altra, quello che non verrà sicuramente messo a posto nelle rom kitkat per GNexus (visto che tutte si basano su cyano) è il fuori sincrono durante la registrazione dei video con codec h264, utilizzando altri codec sono possibili dei crash della fotocamera.
Quello che faccio io quando aggiorno: scarico lo zip dal PC, lo apro con winrar e sostituisco la cartella LIB con quella proveniente dalla M10 e i problemi alla fotocamera sono risolti.
Poi se vuoi guarda questo mio post e le pagine seguenti, magari ti saranno d'aiuto :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6341410
Ciao innuendofloyd!
Ascolta volevo flashare questa CM11 al Gnexus di un amico.
Perdona le domande ma non ho mai seguito lo sviluppo su questo terminale.
Quindi mi par di capire che crash alla fotocamera si hanno anche con le ultime nightly e, lato snapshot, anche con l'ultima M12? Giusto?
L'unica che si salva è la M10?
Certo, se mi assicuri che, prendendo anche l'ultima M12 o ultime Nightly (quali mi consigli?) e sostituendo la cartella LIB con quella proveniente dalla M10, qualsiasi problema con la fotocamera andrà risolto .... Seguirò subito la tua dritta!
-
Siamo rimasti in pochi con questo terminale ^^