Beh con la nuova cm12 che ho letto essere ancora performante, durerà ancora un po per me! Fa tutto quello che deve abbastanza bene!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh con la nuova cm12 che ho letto essere ancora performante, durerà ancora un po per me! Fa tutto quello che deve abbastanza bene!
OT : anche per me durerà ancora parecchio, di cellulari che non siano padelle e performanti sono pochissimi, il mio preferito è lo z3 compact, a parte il prezzo, il fatto di perdere funzioni importanti rootando mi fa rimanere con il mio amato GNexus ❤
ci sono anche io
La sorte mi ha tirato un brutto scherzo friggendo la EMMC del mio primo mdello ma l'ho sostituito con un un altro usato acquistato da un utente del forum e ... va bene per ora
Sono stock ... ricordate mia figlia ?? Non vuole ancoira che lo moddi ma prima o poi ci metto le mani sopra
Ho iniziato ocn N7 3G [2012] di mio figlio con una bella rom custom LL quando la stock è ancora KK ... rotfl
Salve a tutti, anche io resto fedele al piccolo Nexus (e anche io propendo per z3compact oltre che G2) ma ho il solo problema della batteria che non dura nulla...premetto che sono stock 4.3 e penso sia proprio colpa della batteria in quanto ha 2 anni e mezzo di modding sul groppone.
P.s. come vanno le ultime release di questa CM 11?
La cyano 12 per noi? Chissà quando arriverà...
Buondì a tutti!
Se aggiornassi il mio Gnex con l'app CM updater, che tipo di snapshot mi carica? Non sono le solite versioni M.... L'app fotocamera avrà problemi?
Al momento, dopo vari modding fino ad Agosto, ho reinstallato la 4.3 stock con root e Mod perfect audio, ma spesso il Gnex perde segnale per poi trovarlo qualche secondo dopo (anche sotto WiFi).
OT:
Come non quotarti atomnik...spero che non mi crepi il GNexus finchè non uscirà qualcosa che mi faccia veramente dire (ok questo è tutto un altro mondo, come quando passai dall' Acer Liquid A1 al Galaxy Nexus). Oggi, se considero che non mi piacciono i display maggiori ai 4,65" del GNexus (ho la mano piccola), con batterie (non removibili su diversi smartphone) e che durano 1 giorno o poco più, che non me ne faccio nulla di un full HD su uno smartphone, ne di GPU pompate per giochi o quadcore (mi basta che non lagghi di brutto e che non ci metta 5 secondi per avviarmi un' app), ne di fotocamere che ancora son rimaste indietro su android (su quasi tutti i modelli è così, e che comunque se so che devo andare ad una festa, evento,ecc mi porto la fotocamera e videocamera nella borsa a tracolla, altro che smartphone), alla fine detto questo, credo che difficilmente nel passaggio da GNexus (con le modifiche che ho in firma) ad un altro smartphone di fascia medio-bassa (perchè non amo spendere oltre i 300€ per uno smartphone, infatti presi il GNexus nuovo in offerta a 269€) rimarrei soddisfatto da riesclamare "ok questo è tutto un altro mondo). Comunque se dovessi proprio cambiare prenderei in ordine (anche di prezzo): MotoG2014 (sotto i 200€) Nexus5 (se in offerta online sui 250-290€)...e lo z3 compact (che sinceramente reputo valido, ma che per via del prezzo sopra i 300€ non lo prenderei).
Tornando in tema, sto aspettando anche io la CM12 ma solo se sarà un minimo stabile da poterla usare tutti i giorni, altrimenti aspetterò (non voglio stare ad impazzire con continui crash delle apps o con riavvii ogni 2/3 dello smartphone, crash dell' app telefono mentre sto parlando, ecc ecc rotfl ).
Eh si il gnex è strepitoso. Tutti quelli che conosco che fanno la gara per l ultimo (falso) ritrovato tecnologico mi fanno ridere(e un po' pena). Il gnex fa tutto quello che deve fare e in maniera ottima. Per giocare c'è la consolle per fare foto l fotocamera. Due anni fa più o meno nello stesso periodo del gnexus ho preso un thl, Cinafonino molto venduto in Cina. Stesse prestazioni del gnexus e prezzo sotto i 150, e mia grande sorpresa ancora oggi funziona dopo aver preso anche una birra sopra :-)