Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Eh si il gnex è strepitoso. Tutti quelli che conosco che fanno la gara per l ultimo (falso) ritrovato tecnologico mi fanno ridere(e un po' pena). Il gnex fa tutto quello che deve fare e in maniera ottima. Per giocare c'è la consolle per fare foto l fotocamera. Due anni fa più o meno nello stesso periodo del gnexus ho preso un thl, Cinafonino molto venduto in Cina. Stesse prestazioni del gnexus e prezzo sotto i 150, e mia grande sorpresa ancora oggi funziona dopo aver preso anche una birra sopra :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mi spiace ma non è più così secondo me.
ho avuto il gnex e penso sia stato il miglior acquisto mai fatto.
semplicemente perfetto.
ma mi spiace dirlo; ormai è arrivato.
le app continuano ad appesantire.. le emmc si friggono... diventa un po' scattoso e anche con clash of clans si sente un po' la vecchiaia.
ho un nexus 5 e a volte uso il gnex ormai di mio frate. la differenza si sente eccome.
saluti
-
Ieri avevo il telefono al 90% di carica. E questa mattina l ho trovato completamente scarico. Google keep ha causato il battery drain. Ma che cosa può essere successo? È da mesi che uso la m11 senza problemi. Ecco lo screen.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f8Flk.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao morgan, io con il cell non ci gioco perché mi sembra abbastanza inutile per cui non ti so dire. A me (sarò fortunato) tante app installate e mi va benissimo qualche app che crash ma raramente. Tra l altro lo tengo acceso in media 300 ore di fila :-) certo un nexus5 è un altra storia, sarebbe strano il contrario, però ripeto fa tutto al meglio.
-
Ma non è stato un gioco. È stato Google keep. Ma non capisco come mai così all'improvviso?
-
Effettivamente è strano, avevi impostato avvisi geolocalizzati?
-
No nulla. L'unica cosa avevo cancella una nota con il promemoria. Dal cestino.
-
Prova a pulire la cache, magari da recovery. Io son passato dalla release del 22 ottobre a quella dell 11 gennaio e sevo dire che la durata batteria è buona, non ho nessun crash e per la fotocamera hi seguito il consiglio delle librerie della m10
-
Ho provato a pulire chache, poi sd maid, lag fix, terminato l'app e riavviato. Non lo voglio dire ma pare che keep non è più tra le voci di consumo eccessivo. Io aspetto una m13 o una stabile per aggiornare! Grazie intanto!
-
Non so dove ma ho letto che verso febbraio avrebbero rilasciato una sorta di stabile o release finale per kk.
-
Entro metà Febbraio dovrebbe uscire la M13, purtroppo però (a meno ci cambiamenti dell'ultimo minuto) conterrà ancora il bug dell'audio fuori sincrono, in quanto il maintainer Zyan non è riuscito a fixare il camera HAL per adattarlo alle nuove librerie integrate da cyano nella ROM. Com'è giusto che sia, adesso il maintainer è completamente concentrato sullo sviluppo della CM12, per cui non si è più dedicato allo sviluppo della CM11 (tant'è che il kernel migliorato, con i nuovi driver della GPU, non è ancora stato integrato). La M13 quindi non potrà essere considerata definitiva, usciranno ulteriori nightly successivamente, che probabilmente integreranno il nuovo kernel e (si spera) il nuovo camera HAL