Ma se è sufficiente sovrascrivere la cartella LIB con quella della M10, perchè non lo fa Zyan?
Dove sta la difficoltà?
Visualizzazione stampabile
Ma se è sufficiente sovrascrivere la cartella LIB con quella della M10, perchè non lo fa Zyan?
Dove sta la difficoltà?
Perché non è il metodo migliore, per intenderci non è così che si debugga un sistema, la nostra soluzione copia/incolla è una pezza :)
Non credo sia un tipo di modifica che possa fare all'interno del branch ufficiale della Cyanogen...la cartella lib è comune anche a tutti gli altri dispositivi, se è stata modificata ci sarà qualche particolare motivo, e purtroppo ciò è andato in conflitto con il nostro camera HAL :(
c'è qualcuno che usa ancora la M11 che può confermare le noto_Oifiche heads up su whatsapp? Perchè ho notato che praticamente funzionano su tutto tranne che su quell'app.
Inoltre è qualche giorno che il segnale wifi è ballerino, così di punto in bianco si disconnette e passa al 3g e viceversa. Cosa può essere?
E' arrivata l'ora di aggiornare a CM12? o_O
Accorgimento delle librerie? Non so perché ha iniziato a dare questi problemi. Fino a qualche tempo fa andava bene. E ho notato anche che la batteria a schermo acceso dura 1h50 m eppure non ho nulla di differente. Che sia il tema? L'unica cosa che ho cambiato e nova launcher?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate, forse è più corretto chiedere qui che nel 3d di aiuto generale come ho già fatto.
ho installato la cyano 11 del 18 gennaio e le Gapps da http: // wiki.cyanogenmod.org/ w / Google_Apps
unico problema rimanente:
-flasho la rom
-flasho le Gapps
-installo titanium backup ma non riesco a disinstallare tramite questo alcune Gapps (tipo play cinema o edicola): una volta disinstallate mi rimangono le icone nella griglia (se provo ad avviarle non partono) e dopo un riavvio del telefono invece sono sempre lì ma addirittura partono se le apro.
ho trovato questo http: / / forum.xda-developers.com/ google-nexus-5/ general/ fix-issues-uninstalling-apps-tibu-t2592456 ma da come ha risposto un utente il problema dovrebbe ormai essere stato fixato già da un bel po'..
dove sbaglio?