Visualizzazione stampabile
-
Idem io. Prova ad usare il gestore SMS di sistema..
Spero non sia off Topic...e se è così me ne scuso in anticipo. Vi chiedo: su questa CM, Greenify vi funziona? Gli do i permessi, iberno le applicazioni... Ma poi se provo a riaprirle e a chiudere lo schermo non le iberna in automatico. Le trovo sempre "in attesa" se riapro Greenify. A voi succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede1996
Ripropongo il mio problema... È davvero una cosa insopportabile, qualcuno mi riesce ad aiutare? Spulciando Google ho scoperto che questo fenomeno si chiama SOD (Sleep Of Death), consigli? Grazie mille!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Di solito accade quando usi un undervolt troppo spinto e il telefono non riesce a risvegliarsi oppure quando usi app particolari come pgm
-
evitiamo di creare posts doppi? se avete qualcosa da aggiungere EDITATE il messaggio appena creato! non createne uno nuovo....
grazie....
-
Quote:
eurobrut
la 2.6.3.2 mi raccomando!!
anche la 2.6.3.1 va bene!
controlla anche che lo zip scaricato abbia l'md5 corretto (sul sito cyanogenmod quando scarichi la rom c'è)
Deve andare
Risolto, vi ringrazio, da ieri sera sembra essere tutto ok, per ora non ho inserito fotosphere e sto usando il kernel stock, penso che passerò presto al buon vecchio leankernel, i consumi della batteria sembrano comunque essere buoni. Pensate che il problema riguardante la % della batteria sarà ricolto?, altri suggerimenti o chicche per un nuovo arrivato kitkat come me?....grazie a tutti come sempre preziosissimi....
-
Ragazzi ho notato che il browser stock non sincronizza i preferiti Google. È un problema solo mio?
-
No purtroppo non li sincronizza più ma chrome va così bene con la cyano che a me non importa.
-
Quote:
markusssss
Idem io. Prova ad usare il gestore SMS di sistema..
Spero non sia off Topic...e se è così me ne scuso in anticipo. Vi chiedo: su questa CM, Greenify vi funziona? Gli do i permessi, iberno le applicazioni... Ma poi se provo a riaprirle e a chiudere lo schermo non le iberna in automatico. Le trovo sempre "in attesa" se riapro Greenify. A voi succede?
Anche a me fa lo stesso difetto.
Io installando cyanogenmod 11 ho notato che sono presenti 2 launcher, uno che si chiama launcher3 e l'altro si chiama avvio applicazioni... Io ora uso il primo, ma secondo voi qual'è il migliore tra i due?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
guidgip
Io installando cyanogenmod 11 ho notato che sono presenti 2 launcher, uno che si chiama launcher3 e l'altro si chiama avvio applicazioni... Io ora uso il primo, ma secondo voi qual'è il migliore tra i due?
Androidiani App
uno è il classico launcher del gnexus
l'altro è il cosiddetto GEL
quello con la schermata di google now (NEXUS 5)
comunque come batteria è ottima come rom
-
Quote:
guidgip
Androidiani App
Novalauncher tuttalavita! :D...se "prime" è meglio!
-
Quote:
dario2106
uno è il classico launcher del gnexus
l'altro è il cosiddetto GEL
quello con la schermata di google now (NEXUS 5)
comunque come batteria è ottima come rom
raga flashate le gapps della paranoid Android. sono molto meglio e hanno gel già impostato