Non sbagli nulla, semplicemente il superuser di Cyanogen è un po datato e non fa funzionare Titanium, se vuoi prova a flashare SuperSu quello di sicuro non perde un colpo ;)
Visualizzazione stampabile
Ed è esattamente quanto ha consigliato morfances sull altro 3D
ho visto, purtroppo avevo prima postato di là e poi ho pensato che forse era più adatto chiedere qui, dato che poteva esser un problema legato alla rom.. non era mia intenzione spargere doppi post per tutto il forum...
comunque con super SU ho risolto, grazie 1000 innuendo!
Uscita la 25 CM11 Nightlies Changelog - Maguro
Credo di riuscire a condividere la mia CM personalizzata per giovedì sera.
Vi chiedo (a chi è interessato) quali app tenere del seguente elenco, dato che se non presenti, o create voi un file da flashare con le vostre app, oppure le lascio dentro lo zip
Apollo (credo che lo toglierò e basta)
Browser (se flashate le PA gapps dovrebbe essere incluso Chrome, ma ditemi se preferite tenere il browser di CM)
CmFileManager (punto dolente o lo lascio oppure se ne avete uno free ditelo, io purtroppo uso Solid Explorer che è a pagamento e lo flasho insieme alla rom)
Latin IME (penso di tenerla, d'altra parte non riuscireste a scrivere niente in primo avvio LOL )
LockClock (anche qui io uso Chronus Pro che è a pagamento.. )
Sulle seguenti sono abbastanza sicuro di rimuoverle:
Mms (la sostituisco con Sliding Sms)
Trebuchet (Lo sostituisco con Nova Launcher, se avete prime buon per voi)
Inoltre sul mio cell ho le seguenti modifiche, aspetto pareri
Ti lascio il mio feed. Ma sarà basata su M11 o M12?
Perfetto
preferisco quello cm a chromeQuote:
Browser (se flashate le PA gapps dovrebbe essere incluso Chrome, ma ditemi se preferite tenere il browser di CM)
per leggerezza e praticità utilizzo file manager gratis ( anche se non ha ancora grafica LL)Quote:
CmFileManager (punto dolente o lo lascio oppure se ne avete uno free ditelo, io purtroppo uso Solid Explorer che è a pagamento e lo flasho insieme alla rom)
questa mi sono persa, che cos'è?Quote:
Latin IME (penso di tenerla, d'altra parte non riuscireste a scrivere niente in primo avvio LOL )
uso chronus standard ma se c'è di meglioQuote:
LockClock (anche qui io uso Chronus Pro che è a pagamento.. )
non li usa più nessuno ormaiQuote:
Sulle seguenti sono abbastanza sicuro di rimuoverle: Mms (la sostituisco con Sliding Sms)
ottimo nova launcherQuote:
Trebuchet (Lo sostituisco con Nova Launcher, se avete prime buon per voi)
quello penso alla fine siano gusti personali, ormai mi sono abituata a quelle standard.Quote:
Inoltre sul mio cell ho le seguenti modifiche, aspetto pareri
se è possibile riesci a sostituire il calendario vecchio con il nuovo calendar di google, idem email lasciare solo gmail. Inutile avere due app che fanno la stessa cosa.
Grazie!
Sarà basata sull'ultima nightly, non uso le M
Quindi lascio icone status e navbar originali o metto quelle di lollipop?
Il calendario lo rimuovo proprio, sta a te vedere cosa installare con il pacchetto delle Pagapps, voglio evitare la ridondanza al massimo.
Dimenticavo, dovrei riuscire a mettere una boot animation strafichissima, ma niente anticipazioni :D
Se puoi quelle lollipop anche se i temi già le modifiche.Quote:
Quindi lascio icone status e navbar originali o metto quelle di lollipop?
Non ho provato più le ultime nightly, vediamo come va!