Era stata rilasciata una patch. Guarda qualche post indietro che avevo messo il link.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Era stata rilasciata una patch. Guarda qualche post indietro che avevo messo il link.
Ecco il link per la patch. Cmq dopo m11 è stato risolto. http://www.mediafire.com/?6vm2u47uc7m3vj7
allora ce l'ho gia.. ho la night del 25 ... allora non riesco a capire il problema.. unica cosa che noto è che con LagFix la partizione DATA ci mette tantissimo a fare il trim.... a volte sembra faccia fatica ad accedere ai dati.. poi una volta aperta l'app funziona decentemente per quanto sia datato l'hardware....
Sono ritornato alla cyano dopo una positiva esperienza con la fireworks.
Non sto trovando lo sblocco col sorriso..... Non é che per caso l'hanno eliminato dalle opzioni?
da un po' di tempo la fotocamera non mi funziona più bene..sarà che ho provato per un po' la CM12 UNOFFICIAL ma ritorando con un nandroid a come stavo prima i video in 1080p sono scattosi..poi usciva spesso "impossibile collegarsi alla fotocamera" (una cosa del genere..insomma non si apriva)..e ho dovuto scaricare la google camera.
Consigli? Ora ho settato i video in 720p e sembra andare bene..ah inoltre per sicurezza uso MX player (a volte la Galleria stock mi dava problemi).
Ciao a tutti, sto pensando di passare dalla LiquidSmooth alla CM (che ho già avuto modo di provare su altri device) ed avevo qualche domandina da farvi.
L'ultima release è la cm-11-20150125-NIGHTLY-maguro.zip del 2015-01-25 23:19:24 giusto?
Poi per quanto riguarda il kernel che mi dite?
Quello stock va bene oppure meglio flasharne un altro?
Voi quale usate e che consumi avete?
ragazzi io monto l'M12..vorrei passare all'ultima Nightly..per caso sono state aggiunte funzionalità e/o vado incontro a peggioramenti? Grazie!
CM11 installata con successo!
Per caso ci sono app "must-have" per migliorare la funzionalità del nexus?
Tipo pkfmanager per samsung s plus.