Salve a tutti, vorrei tanto riportare il mio Gnexus a "indossare" una rom Cyano, come vanno le ultime nightly? qual è l'ultima versione stabile e che mi conviene flashare per uso giornaliero?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vorrei tanto riportare il mio Gnexus a "indossare" una rom Cyano, come vanno le ultime nightly? qual è l'ultima versione stabile e che mi conviene flashare per uso giornaliero?
CE L'HO FATTA ora con l'orologio centrato la status bar sparisce completamente quando arrivano notifiche,
Questa è come appare ora la mia CM M5
Spoiler:
Che ve ne pare? Pareri?
Molto originale, complimenti
Quanto ti dura la batteria? Che kernel usi? Dato che hai la m5
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sicuramente si, è possibile che pochi files siano i responsabili, ma io non ho i mezzi per capire quali e a quanto pare anche i vari sviluppatori che usano il codice cyano per maguro. Lo scambio delle cartelle non incide sul peso totale della rom.
Comunque ora uso la m5 e mi trovo benissimo, non c'è il codice del nuovo theme engine e infatti vola, e ho le funzioni cyano che mi interessano.
ho da poco messo la omni..ma ha qualche piccolo bug fastidioso che a quanto pare ho solamente io o_O
comunque volevo tornare dopo tanto tempo alla cm.. ed ho pensato di provare la cm11s aggiornata a gennaio 2015... qualcuno l'ha provata???
Io hotel seguito il consiglio dei post precedenti, ultima nightly con cartella Lib della M10, al momento nessun problema
Fancy Kernel r60
Considerando che l'ho staccato alle 17 circa di ieri, tempo atmosferico per nulla soleggiato e luminosità adattiva alla luce ambientale quindi molto bassa, qualche ora di modalità aereo di notte, Greenify e Per-app Modes, questi sono i miei consumi:
Spoiler: