4h di schermo???????? Batteria originale? Anni di vita? Forse solo una volta mi sono avvicinato a 4h ma quando il gnex era nel pieno della sua forma
Visualizzazione stampabile
Batteria comprata a gennaio 2014 (un anno fa), tieni presente che non la stresso per niente. Quando devo moddare, quindi riavviare, installare, riavviare ecc. uso la batteria vecchia.
Da tenere ben presenti però le condizioni scritte sopra che sono ottimali. Di solito faccio 3 ore/ 3 ore e mezza.
P.S. comunque sì batteria originale non maggiorata, comprata direttamente da samsung
Ho un problema, riepilogo i passi fatti.
Avvio bootloader, vado in recovery, faccio i 3 wipe e poi installo la rom.
A questo punto mi dice: installation aborted status 7
Ora ho ripristinato la rom precedente ma non capisco perchè esce quell'errore. Dove ho sbagliato?
Ogni tanto mi viene segnalato un report di un bug.
Mi compare la faccina dell'android con un occhio mezzo chiuso (una cosa tipo questa o_O ) nella status bar e se faccio scendere il menu a tendina mi viene riportato il fatto che si è verificato un bug per l'appunto e che posso inviare delle info (credo tipo report)...
Capita anche a voi? Devo aggiornare la rom?
Per il resto va tutto benone...
Ps. ho la rom in firma!
No, non ho eseguito l'invio del report...
Però mi chiedevo se è qualche bug presente su questa versione e che successivamente è stato risolto, oppure se è capitato a qualcun'altro!
Onestamente non ti so dire, l'ultima nightly che ho usato era del 24 dicembre. Ho lasciato perdere le nightly da quando selezionando il riavvio del sistema ci impiega 10 anni per riavviarsi, non so se la cosa è risolta quindi. Ma altri bug non ne ho visti. A parte il consumo di risorse del theme engine.
Infatti sono ritornato indietro alla Cyano M5 che va da urlo e non contiene ancora nessuna traccia del theme engine.
Ho scaricato l'ultima versione "recovery-clockwork-6.0.4.7-maguro", faccio install from sd card e mi dice installation aborted. Cercando ho visto che si parla di adb e fastboot, quindi ci ho provato. Si avvia in modalità fastboot. Se scrivo adb devices vede il nexus, invece con fastboot devices no. Come faccio a mettere la recovery? :o