No... Aspetta....Ricapitolando:
spingo power... poi?
rotfl
Visualizzazione stampabile
No... Aspetta....Ricapitolando:
spingo power... poi?
rotfl
Ragazzi scusate, quale è la cm più stabile ora su Nexus.. M12 o meglio le nightly? Ora ho una M...e si riavvia.. Potrei aver problemi con le nightly? Facendo i wipe e format system, non perdo nulla flashando rom e gapps vero?
No non perdi nulla, ma non fare wipe data
Ricordavo bene... Grazie... Ma passare da M a nightly porta problemi vero? La M si riavvia.. Erano meglio le vecchie, ma una volta flashando una vecchia non funzionava più ed ho dovuto resettare tutto... È stato un caso?
No, io son passato tranquillamente nel tempo ;)
Forse tornando da una nightly ad una m precedente potrebbe
Avevi riavvii? Va meglio?
Non ho mai avuto riavii, ho solo il bug dei video che ho corretto modificando la cartella delle librerie
Secondo voi arriverà prima dell'estate l'attesissima cyanogenmod 12 per maguro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda non è attesissima, a parte il discutibile stile grafico di lollipop (bianco accecante), la mattonata di ram che occupa e come viene male gestita dal sistema, puoi benissimo installare la beta di cyanogenmod 12 per maguro:
Thread su Androidiani
Thread su XDA
Ciao a tutti, torno dopo parecchio in questo thread (ho dato il gnex a mio fratello).
Al momento monta la m8, vorrei aggiornarglielo all'ultima monthly (se non erro la m12), visto che per mettere una nightly sarebbe meglio fare più/troppa pulizia.
La m12 ha qualche bug particolare più o meno grave? Grazie