Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi com'è questa ROM è stabile? Il consumo della batteria? Perché avevo provato una unofficial che consumava tantissimo.. e poi funzionano corettemente le ART o va solo dalvik? Grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico182
raga flashate le gapps della paranoid Android. sono molto meglio e hanno gel già impostato
Ciao per favore mi dici in cosa cambiano le gapps della paranoid android? Ho sempre utilizzato quelle della cyano. Grazie!
-
Giorno raga...è possibile che i controlli a disco, il pie insomma non siano ancora attivi? Mi ricordo che con la cm10.2 c'erano...
-
Quote:
dario2106
Quote:
Originariamente inviato da guidgip
Anche a me fa lo stesso difetto.
Io installando cyanogenmod 11 ho notato che sono presenti 2 launcher, uno che si chiama launcher3 e l'altro si chiama avvio applicazioni... Io ora uso il primo, ma secondo voi qual'è il migliore tra i due?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
uno è il classico launcher del gnexus
l'altro è il cosiddetto GEL
quello con la schermata di google now (NEXUS 5)
comunque come batteria è ottima come rom
Io google now non lo uso e tra i due launcher non sono riuscito a vedere differenze.. Quindi quale dei due è migliore? Quale conviene usare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Laucher 3 permette di eliminare la barra di ricerca di Google, Avvio applicazioni no.
-
Segnalo un "bug" fastidioso; Quando si ascolta musica (Io uso Play Music) e "spegni" lo schermo o lo riaccendi, l'80% delle volte la musica salta per un momento, capita anche a qualcun'altro?
-
Quote:
dado70
Giorno raga...è possibile che i controlli a disco, il pie insomma non siano ancora attivi? Mi ricordo che con la cm10.2 c'erano...
se fai uno slide dal fondo dello schermo verso l'altro, in modalità desktop esteso, come per magia escono i 3 tasti normali. molto meglio dei pie secondo me... :D
-
Quote:
gnex88
se fai uno slide dal fondo dello schermo verso l'altro, in modalità desktop esteso, come per magia escono i 3 tasti normali. molto meglio dei pie secondo me... :D
anche dall'alto vesto il basso! :)
Quote:
ReaperT90
Segnalo un "bug" fastidioso; Quando si ascolta musica (Io uso Play Music) e "spegni" lo schermo o lo riaccendi, l'80% delle volte la musica salta per un momento, capita anche a qualcun'altro?
confermo! :(
-
Quote:
Nautiluz
anche dall'alto vesto il basso! :)
a me dall'alto verso il basso non fa niente XD
-
scusate per la domanda che magari ha già avuto una risposta. dite che le PA gapps sono migliori solo che non trovo il link per scaricarle. qualcuno me le potrebbe linkare?grazie