Nessuna ha installato le/l'ultima nightly? A parte la modifica delle librerie non sembra male quasi quasi la provo, ora sono con quella dell 11 gennaio e mi trovo benissimo
Visualizzazione stampabile
Nessuna ha installato le/l'ultima nightly? A parte la modifica delle librerie non sembra male quasi quasi la provo, ora sono con quella dell 11 gennaio e mi trovo benissimo
Per chi ha testato le ultime nightly: il bug dell'audio fuori sincrono non è ancora stato risolto giusto? E' ancora necessario rimpiazzare la cartella lib? Ve lo chiedo in quanto vorrei fare un pò di pulizia e passare dalla M12 alla nightly del 30 (in quanto i wakelocks del play services mi stanno ammazzando la batteria, già provata dagli anni)
Salve, ho un cm11 snapshot m12, vorrei passare ad una nightly, magari l'ultima del 6 aprile. Cosa ha di diverso? me la consigliate? come kernel sto usando il fancy r60 superram.
provala, al massimo se ti fai il backup torni al punto di partenza
ragazzi scusate non ho capito come fare per non avere l'audio fuori sincrono nei video. Mi potete spiegare precisamente cosa devo fare? Anche a rom installata posso fixarlo? Grazie!
con le ultime nightly è ancora necessario fare la sostituzione della cartella lib?
Siamo arrivati alla cyanogenmod 12.1... Ma ancora niente per il nostro maguro :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per tutti quelli che chiedono se il bug dell audio fuori sincrono nella registrazione video è ancora presente nelle ultime nightly, confermo che purtroppo lo è...pertanto è ancora necessaria la sostituzione della cartella lib
Cortesemente è possibile sapere come correggere questo bug di audio fuori sincro
Guarda QUI