Visualizzazione stampabile
-
Consiglio a tutti di installare l'ultima nightly, la stò usando da un paio di giorni e come stabilità è davvero ottima, assolutamente paragonabile alla M12. Inoltre, mi ha finalmente risolto il bug dei wakelocks del play services, aumentando sensibilmente la durata della batteria (da un consumo del 30-35%, ora siamo passati ad un 8-10%)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Codename47
Consiglio a tutti di installare l'ultima nightly, la stò usando da un paio di giorni e come stabilità è davvero ottima, assolutamente paragonabile alla M12. Inoltre, mi ha finalmente risolto il bug dei wakelocks del play services, aumentando sensibilmente la durata della batteria (da un consumo del 30-35%, ora siamo passati ad un 8-10%)
Confermo, la sto testando anch'io e sembra OK ;)
Problema sincronia video ancora presente però
-
L'ultima é quella del 12 aprile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Skellington
Confermo, la sto testando anch'io e sembra OK ;)
Problema sincronia video ancora presente però
Ritiro quanto detto sopra, da stamattina ho continui force close del dialer e non riesco più a fare o ricevere chiamate...stasera provo a fare un full wipe per vedere se risolvo, altrimenti dovrò tornare alla M12
-
Ragazzi vi conviene tenere la M12 fintanto che non esce la cyano 12 ufficial!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Codename47
Ritiro quanto detto sopra, da stamattina ho continui force close del dialer e non riesco più a fare o ricevere chiamate...stasera provo a fare un full wipe per vedere se risolvo, altrimenti dovrò tornare alla M12
Per quanto riguarda il mio Nexus niente del genere...
Nessun servizio/app crashato sino ad ora. A parte qualche invio su picasa, ma lo faceva anche prima se non era attiva la sincronia. Con sincronia attiva tutto ok
-
Probabilmente è un problema di pulizia (avrei dovuto fare anche il wipe system), stasera comunque farò un full wipe (dato che il telefono ultimamente va piuttosto lento) e reinstallerò da zero la nightly
-
Quote:
pakos96
L'ultima é quella del 12 aprile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
L'updater cyano segnala anche la nightly del 19 aprile, non capisco come mai non compaia sui vari siti cyanogen...
-
Si...l'ho istallata con Cyandelta e funziona. Ma invece sulla CM12 si sa qualcosa sulla data di uscita?
Quote:
Codename47
L'updater cyano segnala anche la nightly del 19 aprile, non capisco come mai non compaia sui vari siti cyanogen...
-
Quote:
AdrianoTTR
Si...l'ho istallata con Cyandelta e funziona. Ma invece sulla CM12 si sa qualcosa sulla data di uscita?
La cm 12 è presente sempre in fase beta su xda ma se la installi capirai sicuramente che non è ancora adatta ad un utilizzo quotidiano, stessa cosa per le altre unofficial, anche se è presente una che è addirittura sincronizzata con le varie nighlty (sempre su xda) e direi che è la più performante. Secondo me anche se mai arrivassero le nightly ufficiali comunque lollipop non è per nulla fatto per il nostro maguro, girerà sempre da schifo, è un macigno sulla schiena. Lagga pure su nexus 6... [emoji23]