quale procedimento devo usare considerando che è la prima rom che installo? (ho appena fatto root,sbloccato bootloader e installato la twrp)
cosa ne pensate di questa rom? vale la pena installarla?
Visualizzazione stampabile
quale procedimento devo usare considerando che è la prima rom che installo? (ho appena fatto root,sbloccato bootloader e installato la twrp)
cosa ne pensate di questa rom? vale la pena installarla?
Il procedimento è scritto in prima pagina, ti suggerisco di installare l'ultima nightly, avrai gli ultimi aggiornamenti anche sul theme engine.
Considera che la fotocamera in registrazione video a 1080 va fuori sincrono audio/video.
Se invece non ti interessa la personalizzazione con i temi, ti suggerisco l'installazione della M5 dove funziona tutto ed una delle più scattanti versioni di cyanogenmod per maguro. Ma non è presente il nuovo theme engine.
ho installato la rom ma durante l'installazione qualcosa è andato storto ed è fallita l'installazione mandando il telefono in bootloop. Cosa faccio?
Spegni il cellulare, accendilo in recovery, premi i tasti vol +\- e power insieme scegli l'avvio in recovery, fai tutti i wipe tranne la memoria interna SD e ripeti l'installazione senza installare le gapps e vedi se va.
Strano che sia andato in bootloop... consiglio sempre l'acquisto di un cavetto otg e una pendrive per evitare casini come questo. Sarebbe opportuno scaricare di nuovo lo zip della cyanogenmod. Con un cavo otg è semplice.... Diversamente devi pushare il file della rom dal pc al cell. con ADB
ho fatto i 3 wipe ma quando vado ad installare esce error executing updater binary in zip sdcard cm11 nightly maguro zip
Fai i wipe necessari
Installa lo zip della rom e aspetta che ti dia l'erroe
adesso riavvia in recovery
flasha di nuovo lo zip della rom SENZA fare nessun wipe
riavvio in recovery togliendo la batteria?
No!!
quando intendo riavvia in recovery lo devi fare da... recovery! sotto il menù reboot c'è la voce adatta
esce install supersu? your device not appear to be rooted. Install supersu now?this will root your device
do not install
swipe to install
ma io ce l'avevo il root infatti ieri sera quando ancora si accendeva il telefono avevo supersu tra le app nel menu
Fa niente, fai DO NOT INSTALL