fatto ma esce failed comunque :(
Visualizzazione stampabile
fatto ma esce failed comunque :(
Ripeti tutto alla lettera:
1. Entra in recovery, vai nel menù dei wipe e poi ADVANCED WIPE e seleziona il wipe cache, dalvik cache, system, data. Non selezionare la SD
2. Vai nel menù install e installa la rom (solo quella senza le gapps), ti darà errore come prima.
3 Vai nel menù reboot, clicca su recovery.
4.Quando sei di nuovo in recovery vai nel menu advanced wipe, fai wipe cache e dalvik cache
5 installa la rom e vedi se va
Se anche così non dovesse funzionare, prova a cambiare recovery, usa la TWRP 2.8.0.0
Scarica di nuovo la Rom, magari la M12, a tal proposito dovrai fare il push del file zip con ADB oppure compri un cavetto otg e utilizzi una memoria esterna e la monti tramite TWRP, che è molto più facile.
aspetta ora ho fatto i 4 wipe come mi hai detto ed è uscito "successful" ora faccio reboot sytem?
si ho installato rom e gapps e ora ho fatto reboot ed è si è avviato
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e se ti trovi a Taranto avvisa che ti offro un caffè, grazie milleeeeeeeee
Sarà un po' difficile siamo tipo 1000 km distanti, ma grazie! 😁
grazie a te
comunque mi è già uscito un aggiornamento via ota, mi conviene farlo?
quali bug ha questa rom tanto che stiamo? ahah
Personalmente non aggiornavo mai via OTA, preferivo scaricare lo zip e installarlo da recovery. Parlo al passato perchè sono fermo invece alla M5, uscita un anno fa e che non ha la nuova app per i temi. Questo perchè la nuova app per i temi (che ora non è più facilmente disinstallabile) non mi piace e non la uso dato che il sistema lo personalizzo da solo.
Bug noti:
Video fuori sincrono con la voce quando registri i video in 1080 con codec h264, risolvibile con una procedura un pò "sporca" che ho spiegato QUI
Impossibilità di riavvio in recovery, (ma forse è stato risolto? fai tu una prova) dovrebbe funzionare invece se installi la TWRP 2.8.0.0.
Pesantezza del sistema in generale, risolvibile parzialmente con greenify e fancy kernel.