Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albusss
Ciao, sono mesi che cerco una rom KitKat stabile veloce e sicura. Mi confermi che la M5 è cosi? Perché ultimamente tutte le rom 4.4.4 mi vanno male e mi serve una rom almeno per una settimana che non mi faccia penare (devo partire)
Sono passato a z3 compact da un paio di settimane ma sul mio fido Nexus c'è ancora la M5 che a mio avviso è una delle migliori, ci facevo 3 ore e passa di schermo. Ora mi sembra niente in confronto alle 7 ore di z3c... Comunque nessun impuntamento, tranne che arrivati a 90 ore di runtime come tutte le rom kitkat per GNexus devi riavviare per pulire un po la ram
-
Quote:
innuendofloyd
Sono passato a z3 compact da un paio di settimane ma sul mio fido Nexus c'è ancora la M5 che a mio avviso è una delle migliori, ci facevo 3 ore e passa di schermo. Ora mi sembra niente in confronto alle 7 ore di z3c... Comunque nessun impuntamento, tranne che arrivati a 90 ore di runtime come tutte le rom kitkat per GNexus devi riavviare per pulire un po la ram
Stò provando a flasharla col fancy kernel e con data e cache in f2fs. Impossibile rimane in bootanimation all'infinito. Probabile che essendo vecchia crei problemi con l'f2fs!!!
-
Sicuramente si, io usavo ext
-
Quote:
albusss
Stò provando a flasharla col fancy kernel e con data e cache in f2fs. Impossibile rimane in bootanimation all'infinito. Probabile che essendo vecchia crei problemi con l'f2fs!!!
usa il ramdisk del kernel della M5 e modifica fstab.tuna ......
-
Quote:
Nautiluz
usa il ramdisk del kernel della M5 e modifica fstab.tuna ......
Beh ho usato la versione anykernel del fancy che fa lo stesso no? E non funziona
-
Quote:
Simonsam
ho installato la rom ma durante l'installazione qualcosa è andato storto ed è fallita l'installazione mandando il telefono in bootloop. Cosa faccio?
Ripulisci tutto e rincomincia da capo. Comunque per me non ti conviene questa rom, le ultime versioni sono fatte col piffero.
Prova la slimkat o la lollipop ZMOD che trovi su xda sviluppata da Zyian senza alcuna personalizzazione.
-
Salve Ragazzi,
attualmente ho montato sul mio nexus la snapshot del 15/11/2014, ma ho notato da un pò un notevole consumo di batteria.
Vorrei fare un aggiornamento con una nightly visto che stable e altre snapshot non ce ne sono.
Quale nightly mi consigliate di installare?
Grazie a chi mi vorra aiutare.
Saluti.
-
Io ho quella del 26 aprile 2015, batteria OK ma x la fotocamera ho raggirato il problema sostituendo la cartella lib
-
mi puoi dire poi come fare a sostituire la cartella lib?
quale dovrei togliere?
quale sarebbe il problema che si presenterebbe con la fotocamera?
-
Quote:
paevan
mi puoi dire poi come fare a sostituire la cartella lib?
quale dovrei togliere?
quale sarebbe il problema che si presenterebbe con la fotocamera?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6281728