Il kernel presente in questa rom come si comporta?
E' necessario sostituirlo con altro tipo fancy?
Visualizzazione stampabile
Il kernel presente in questa rom come si comporta?
E' necessario sostituirlo con altro tipo fancy?
PROBLEMA: sto passando dalla vecchia CM 10.2 alla CM 11.
Ho scaricato l'ultima nightly e gapps... ho modificato la cartella lib per evitare il bug dei video. Ho anche aggiornato la recovery alla TWRP v.2.8.6.0 tramite twrp maneger (root).
Fatto i 3 wipe ( cache, dalvik cache e system), vado a flashare lo zip della rom e mi da errore: " NO MD5 FILE FOUND "... e se riavvio si blocca nel caricamento con la schermata google.
Ricercando fra le pagine vecchie, alcuni consigliavano di aggiornare la recovery... ma questo l'ho fatto e non ha risolto il problema!
come posso risolvere???
PS: avevo fatto anche il back up... ma aggiornando la recovery non lo trovo più... asd
Di fare i 4 wipe non se ne parla xD ... alla fine ho riscontrato che il problema me lo dava sullo zip dove avevo modificato la cartella per risolvere il bug della videocamera. Così ho flashato la rom così com'era e ora va tutto ( tranne ovviamente il problema dell'audio fuorisincrono durante i video :/ )
Però sinceramente per quel poco di nuovo che porta la trovo parecchio più lentina e laggosa rispetto alla vecchia 10.2 stable... confermate? credo la terrò ancora un po' ( solo per la nav trasparente xD ) e poi tornerò indietro alla buon vecchia 10.2
Se spunti lo skip al controllo md5 dovrebbe andare bene
Ragazzi che si dice delle ultime Nightly? qualcuno sta procedendo con gli update?
ma anche nell'ultima Nightly devo cambiare la cartella lib per via dei video sfasati? rispondetemi perchè ho urgente bisogno di un bel wipe xD grazie mille
Volevo segnalare agli amanti della Cyano, se ancora presenti, che è stata rilasciata oggi la SNAPSHOT per il nostro gnex (ovviamente CM11)
Download
Che sorpresa! La sto scaricando proprio ora... Qualcuno l'ha già provata? Ci sono novità/miglioramenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App