Visualizzazione stampabile
-
[quote name="virgilio999" post=6933165][quote name="manuelj" post=6933132]Che sorpresa! La sto scaricando proprio ora... Qualcuno l'ha già provata? Ci sono novità/miglioramenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Fateci sapere come va. Grazie.[/QUOTE]
Provata per tutta la giornata... Nessun problema e nessuna novità in particolare... Avranno corretto solo qualche bug. Ho letto che cmq questa sarà l'ultima snapshot per la cyano 11. Speriamo che presto esca la cyano 12.1 official anche per il nostro maguro!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Hanno corretto il problema dei video con audio non sincronizzato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skellington
Hanno corretto il problema dei video con audio non sincronizzato?
Sembrerebbe di si...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qualcuno può confermare in merito al problemi dei video fuori sincrono? La snapshot sembra la copia sputata dell'ultima nightly, pertanto dubito abbiano risolto...
-
Credo che la installerò oggi, ti farò sapere. @manuelj potresti fare una prova x noi?
-
ragazzi io l'ho provata e non so se è un problema mio ma i video soffrono ancora di questi problemi :S Sostiuendo la cartella lib non soffre più di questi problemi, appena testato.
Per chi non lo sapesse:
1) Prendete una snapshot che non ha questo problema (io utilizzo l'M10)
2) Scompattatela in una cartella.
3) Aprite il rar della nightly in questione e posizionatevi nella cartella system poi Comandi --> Aggiungi file e/o cartelle all'archivio: scegliete la cartella lib dentro la cartella dell'm10 e e premete ok (aggiungi e sostituisci file già selezionato).
Presente ancora il bug che se si prova a fare foto mentre si fa un video, queste non si vedono (escono delle strisce).
-
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere come fare per estendere il posizionamento dei widget, mi spiego meglio: se volessi spostare un widget nella parte più alta dello schermo, non posso perché spostare il widget su "elimina". Come faccio a far spostare"elimina" da un'altra parte consentendomi così di sfruttare al pieno il desktop?
grazie mille
-
Quote:
pax82
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere come fare per estendere il posizionamento dei widget, mi spiego meglio: se volessi spostare un widget nella parte più alta dello schermo, non posso perché spostare il widget su "elimina". Come faccio a far spostare"elimina" da un'altra parte consentendomi così di sfruttare al pieno il desktop?
grazie mille
Con il launcher stock non si può, usando nova launcher invece c'è l'opzione "sovrapponi widget" che permette di posizionare i widget come e dove vuoi ;)
-
Quote:
innuendofloyd
Con il launcher stock non si può, usando nova launcher invece c'è l'opzione "sovrapponi widget" che permette di posizionare i widget come e dove vuoi ;)
grazie! un'altra domanda. Come rubrica utilizzate quella nella rom? consigli su una rubrica fatta decentemente? :)
-
Mah personalmente ho usato sempre quella stock data la stretta relazione che ha con l'app "telefono" per la ricerca dei contatti. Non ti saprei dire