Dove si trova la cartella lib da sostituire ?
Visualizzazione stampabile
Dove si trova la cartella lib da sostituire ?
Come già scritto più sopra, il maintainer sta lavorando per portare il nuovo kernel anche sulla CM11, risolvendo tutti i problemi con la parte audio/video (scarse prestazioni e audio fuori sincrono). Ci vorrà ancora un pò di tempo in quanto è estate per tutti, ma sono abbastanza fiducioso che entro un paio di mesi riceveremo la nostra build "definitiva"
potete per favore dirmi la procedura e dove si trova la cartella da modificare ??Quote:
Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
grazie per la risposta! Inoltre prima di flashare..c'è bisogno della sostituzione della cartella lib o è stato finalmente risolto anche senza toccare nulla? Thx
EDIT: non so se è da sempre un problema mio..comunque anche con questa build i video sono sempre a "scatti" (con audio normale però)..solo aggiustando la cartella lib è tutto ok
Messa ieri la CyanogenMod sul GNEX della figlia
NIGHTLY del 13ago se ricordo bene
Tutto bene per ora
Ho avuto un solo problema
Ho instalalto un tema
L'ho attivato in tutte le sue componenti
Poi aprendo una pagina web (libero.it) mi si è spento, riacceso con il tema di default
Ho rimesso il tema nuovo sono ritornato nella stessa pagina web stavolta senza problemi
Mah ...
I temi a memoria sono sempre stati un po' un problema. Io sono fermo ad una versione pre m5 e credo che la terrò ancora
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
1) Prendi una snapshot che non ha questo problema (io utilizzo l'M10)
2) Scompattala in una cartella.
3) Apri il rar della nightly in questione e posizionati nella cartella system poi Comandi --> Aggiungi file e/o cartelle all'archivio: scegliete la cartella lib dentro la cartella dell'm10 e e premi ok (aggiungi e sostituisci file già selezionato).
Finché va perfettamente la tengo. Poi le versioni successive avevano qualche piccolo problema tipo i video e sono rimasto fermo li.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ottima idea
Devo dire che la figlia è molto contenta di questa versione
Vediamo un po
...
Ciao gente
Ma esiste ancora la CYAN DELTA per cogliere solo la parte nuova delle nightly ?
Mi ricoerdo di un amico in ufficio che la usava
Dovrebbe essere questa qui
https://play.google.com/store/apps/d...yandelta&hl=it
Mi viene infatti il sospetto che l'update che lancio di default dalla rom riscarichi il 100% della rom e non solo il suo delta vs la versione attualmente posseduta
Voi come aggiornate il vostro GNEX con CYANO 11 ?
L'ho installata sul N7 e sul GNEX
Su N7 tutto OK
Su GNEX mi ha detto che non conosceva lo .zip di partenza (che avevo scaricato dalo sito CyanoGenMod.org regorlarmente) ma poi ha fatto il suo dovee comunque
Quello che noto è che la versioen build che resta in informazioi resta quella della rom di partenza usata per la installazione ... vabbeh tutto non si può avere ;)
EDIT2
Ma a voi perde ogni tanto il root ??
A me si !!
Sapete perchè ? Devo rifarlo ogni volta con il CF-auto root :(