Ma no sono al primo post ?
Visualizzazione stampabile
Ma no sono al primo post ?
Le trovi qui:
PA gapps
ciao, ho provato a mettere il franco kernel ( franco.Kernel-nightly-r394) da revovery, ma quando riparte ( e mi dice che l'installazione è ok) va in loop e la videata di avvio della CM11 continua a girare a girare a girare :)
sbaglio io qualcosa?
grazie e ciao :cool:
edit
mi sono dimenticato una cosa
ogni volta che aggiorno devo sempre rimettere le gapps?
Il franco non mi sembra sia compatibile con la cyano 11
Chiedo ai moderatori che chi parla di cose offtopic venga bannato a tempo determinato
Credo (forse, chissà) che tu ti riferisca alla mia richiesta e non alla risposta di "paolocorpo" che non centra nulla ed ha solo "Gentilmente" risposto ad una mia richiesta.
Non pesavo di violare qualche regolamento, ho solo visto dopo che in prima pagina è indicato che è vietato postare richieste su k....l ecc..... ma usando la CM11 ed avendo provato ad installare un k....l e avendo avuto dei problemi pensavo fosse il posto giusto.
Potevo cancellare il post, ma non è mia abitudine nascondermi dietro ad altri, e mi assumo sempre e comunque le mie responsabilità.
Se i moderatori ritengono di prendere provvedimenti facciano pure, è un loro compito e lo accetto anche se posso non concordarlo.
Chiudo qui perchè sono Off-Topic
notte
Dopo qualche giorno ha ripreso a funzionare cyandelta.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi, due domande:
1) Ho installato oggi la Cm11. Funziona bene ma succede una cosa strana: ad ogni riavvio mi ritrovo uno sfondo diverso. Ma è normale? Non ho trovato nessuna funzione nei vari menu
2) Ma c'è un modo per far leggere una chiavetta USB? con la 10.2 ci riuscivo