Visualizzazione stampabile
-
assurdo si, ormai è da troppo tempo che il problema si porta avanti senza patch...
-
Ma esattamente come si procede? Scompatto, sostituisco e ricompatto o la cambio direttamente dentro l'archivio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skellington
assurdo si, ormai è da troppo tempo che il problema si porta avanti senza patch...
Se sono in quetsa situazione :
rom patchata
aggiornamento con utility della CM a nuova rom ... quindi direttamente dal device
secondo te perdo la cartella lib ?
Quote:
guidgip
Ma esattamente come si procede? Scompatto, sostituisco e ricompatto o la cambio direttamente dentro l'archivio?
Se stai eseguendo una prima instalalzioen devi modificare lo zip della rom sostituendo la cartelal lib
Altrimenti ... anche io ho dubbi ... leggi sopra ;)
-
Quote:
paolocorpo
Se sono in quetsa situazione :
rom patchata
aggiornamento con utility della CM a nuova rom ... quindi direttamente dal device
secondo te perdo la cartella lib ?
sicuramente non aggiorna tutti i file, dovresti provare, male che va la modifichi dopo ^^
-
Ma a voi la versione dle 15nov boota ??
A me no: schermo nero dopo quello google con il lucchetto :(
HO dovuto rimettere quella dell'8nov ...:unamused2:
-
Ragazzi, volevo farvi una domanda. Dovrei passare il gnex a mio padre, e prima di farlo devo quindi pulire tutto. Quello che ne farà sarà un uso moderato, giusto messaggi, whatsapp, qualche foto ogni tanto, gmail e navigazione internet. Quindi secondo voi cosa mi conviene fare per non avere lag e blocchi vari e rallentamenti dopo un po' di tempo ? Reinstallare la cyano 11 con delle gapps minimal o tornare alla rom stock senza root e con il bootloader bloccato?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, volevo farvi una domanda. Dovrei passare il gnex a mio padre, e prima di farlo devo quindi pulire tutto. Quello che ne farà sarà un uso moderato, giusto messaggi, whatsapp, qualche foto ogni tanto, gmail e navigazione internet. Quindi secondo voi cosa mi conviene fare per non avere lag e blocchi vari e rallentamenti dopo un po' di tempo ? Reinstallare la cyano 11 con delle gapps minimal o tornare alla rom stock senza root e con il bootloader bloccato?
Senza dubbio CM11. Io ho fatto cosí quando ho passato il Gnex a mio figlio.
-
Quote:
guidgip
Quote:
virgilio999
Senza dubbio CM11. Io ho fatto cosí quando ho passato il Gnex a mio figlio.
Quoto in pieno Virgilio
Mi sembra una ottima rom la CM11 per l'uso quotidiano
-
Ok vada per cm11. Che dite della m10 anche se è più vecchia?
-
Metti la penultima nightly quella dell 8 novembre e correggi il piccolo difetto dei video correggendo la cartella lib