Visualizzazione stampabile
-
Sei previdente :)
Ok 👌 grazie per il consiglio
-
raga chiedo il vostro aiuto perchè ho fatto morire il mio galaxy nexus.
con qualche difficoltà ero riuscito installare la cyanogenmod 11 ma dopo un giorno di utilizzo avevo dei blocchi e riavvi improvvisi.
ho pensato di fare un wipe totale, quindi dalla recovery sono andato in advanced wipe e ho selezionato tutte le opzioni (dalvik cache, system, cache, data, internal storage).
ho riavviato e adesso non si accende più. rimango nella schermata google con il lucchetto in basso aperto.
cosa posso fare per riflashare tutto? posso salvarlo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagano
raga chiedo il vostro aiuto perchè ho fatto morire il mio galaxy nexus.
con qualche difficoltà ero riuscito installare la cyanogenmod 11 ma dopo un giorno di utilizzo avevo dei blocchi e riavvi improvvisi.
ho pensato di fare un wipe totale, quindi dalla recovery sono andato in advanced wipe e ho selezionato tutte le opzioni (dalvik cache, system, cache, data, internal storage).
ho riavviato e adesso non si accende più. rimango nella schermata google con il lucchetto in basso aperto.
cosa posso fare per riflashare tutto? posso salvarlo?
grazie
Se hai fatto il wipe system é normale che non si avvii più. Rifai il flash della Cyano e delle Gapps senza più wipe.
-
Come rifaccio il flash della ciano? Non riesco ad entrare più nel telefono per metterlo in usb debug e nexus toolkit non me lo rileva
-
Quote:
jagano
Come rifaccio il flash della ciano? Non riesco ad entrare più nel telefono per metterlo in usb debug e nexus toolkit non me lo rileva
Se hai la recovery TWRP avvii in recovery e da li c'è un'opzione per far riconoscere la memoria via USB.
Comunque evita di fare wipe dell'Internal storage se non hai la possibilità della sd esterna.
-
Si riesco ad entrare in recovery twrp. Dov'è questa opzione che dici? E dopo di questo cosa faccio?
-
Trovato! Sono riuscito a rimettere ciano. Ma già che ci sono chiedo come mai avevo quei riavvii? Ho usato la release di novembre
-
Quote:
jagano
Trovato! Sono riuscito a rimettere ciano. Ma già che ci sono chiedo come mai avevo quei riavvii? Ho usato la release di novembre
Nella migliore delle ipotesi qualcosa non é andato nel verso giusto durante il flash o non hai fatto i wipe del caso.
Comunque vedi ora come va.
-
Continuo ad avere alcuni riavvii, soprattutto quando ricevo chiamate, la cosa è molto fastidiosa. Ho già provato un reset, ma non cambia nulla. Cosa posso provare? 😣
-
Hai modificato anche la cartella lib? Magari sarà qualche app