Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Scaricai tempo fa questa ...:
LS-KK-v3.2-2014-10-26-maguro
E' sempre la ultima ??
Ecco il link XDA della unofficial: http://forum.xda-developers.com/gala...-toro-t2793275
-
Quote:
mdki1996
Io ti consiglio di provare la Liquidsmooth Unofficial se vuoi personalizzazioni. La ho usata per quasi un anno e girava ancora bene, adesso aspetto la nuova aosp 4.4.4 di Zyan con ddk 1.9
Salve
dove posso trovare se c € il thread dedicato a questa aosp 4.4.4 di zyan? Al momento sono con l ultima nightly della cyano ma devo per forza formattare,il telefono è inutilizzabile. Sono intenzionato di tornare alla purity 4.3
-
Quote:
giupa87
Salve
dove posso trovare se c € il thread dedicato a questa aosp 4.4.4 di zyan? Al momento sono con l ultima nightly della cyano ma devo per forza formattare,il telefono è inutilizzabile. Sono intenzionato di tornare alla purity 4.3
Non lo so ma mi sembra che dicesse che era in "attesa" ...
IO personalmenet alal fine ho messo una ZMOD 5.1.1 + root ed XPOSED FARMEWORK con il modulo Gravity e devo dire che va molto bene !
-
Quote:
giupa87
Salve
Ancora non é stata rilasciata.
-
Quote:
mdki1996
Ancora non é stata rilasciata.
Tienici pf informati
Grazie
-
ragazzi nessuno è passato alla CM 12.1???
-
Quote:
Skellington
ragazzi nessuno è passato alla CM 12.1???
Io, buona ma lagga un po. Ci vorrebbe un bel kernel per tenerla più fluida
E comunque c'è il thd apposito ove discuterne xD
-
Ciao ragazzi, ho una rom aokp 4.4.2 ma ormai lagga di brutto. Volevo provare questa rom con l'ultima snapshot, me la consigliate?
ho letto che ci sono problemi di sincro audio video
Ciao!
(consigliate l'ultima snapshot o magari quelle più vecchiotte?)