Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReaperT90
Segnalo un "bug" fastidioso; Quando si ascolta musica (Io uso Play Music) e "spegni" lo schermo o lo riaccendi, l'80% delle volte la musica salta per un momento, capita anche a qualcun'altro?
Capita anche a me!!! Ma ho pensato che forse è il suono di sblocco schermo che fa conflitto, ora sono fuori casa senza cuffie e non posso provare ma appena torno provo a disabilitarlo e vedo se continua!
-
Quote:
papel
Ragazzi, due domande:
1) Ho installato oggi la Cm11. Funziona bene ma succede una cosa strana: ad ogni riavvio mi ritrovo uno sfondo diverso. Ma è normale? Non ho trovato nessuna funzione nei vari menu
2) Ma c'è un modo per far leggere una chiavetta USB? con la 10.2 ci riuscivo
1) non so... A me non è mai successo...
2) per il momento l'usb otg non funziona... Quindi niente chiavette :banghead:
-
qualche riavvio oggi in giornata, comunque il bug se cosi vogliamo chiamarlo più fastidioso rimane il telefono in sleep durante la ricezione di chiamate, spero risolvano quanto prima
-
Quote:
peppegiff
qualche riavvio oggi in giornata, comunque il bug se cosi vogliamo chiamarlo più fastidioso rimane il telefono in sleep durante la ricezione di chiamate, spero risolvano quanto prima
E le applicazioni che crashano ogni tre per due? Succede solo a me?
-
Quote:
marchino8
E le applicazioni che crashano ogni tre per due? Succede solo a me?
non ho questi problemi di crash sinceramente
-
Quote:
peppegiff
non ho questi problemi di crash sinceramente
se usate ART può capitare, con dalvik invece non succede mai. niente crash
-
A me non funziona l'audio via bluetooth, per le chiamate ok ma per tutto il resto appena provo a riprodurre qualcosa il dispositivo si disconnette. Problemi con l'a2dp insomma. La cosa strana è che con la nightly del 9/12 funziona.
-
Quote:
vismo
1) non so... A me non è mai successo...
2) per il momento l'usb otg non funziona... Quindi niente chiavette :banghead:
Rettifico per il punto 1: lo fa ogni volta che riavvio dopo un flash. Boh, mai capitata sta cosa
-
Quote:
papel
Rettifico per il punto 1: lo fa ogni volta che riavvio dopo un flash. Boh, mai capitata sta cosa
A me non succede
-
Quote:
NforceRaid
Credo (forse, chissà) che tu ti riferisca alla mia richiesta e non alla risposta di "paolocorpo" che non centra nulla ed ha solo "Gentilmente" risposto ad una mia richiesta.
Non pesavo di violare qualche regolamento, ho solo visto dopo che in prima pagina è indicato che è vietato postare richieste su k....l ecc..... ma usando la CM11 ed avendo provato ad installare un k....l e avendo avuto dei problemi pensavo fosse il posto giusto.
Potevo cancellare il post, ma non è mia abitudine nascondermi dietro ad altri, e mi assumo sempre e comunque le mie responsabilità.
Se i moderatori ritengono di prendere provvedimenti facciano pure, è un loro compito e lo accetto anche se posso non concordarlo.
Chiudo qui perchè sono Off-Topic
notte
Purtroppo il mio 3d dove si poteva parlare di rom e kernel su base 4.4 è stato cancellato senza motivo... Forse ho dato fastidio...