Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frazz34
Quote:
Originariamente inviato da ReaperT90
Segnalo un "bug" fastidioso; Quando si ascolta musica (Io uso Play Music) e "spegni" lo schermo o lo riaccendi, l'80% delle volte la musica salta per un momento, capita anche a qualcun'altro?
Capita anche a me!!! Ma ho pensato che forse è il suono di sblocco schermo che fa conflitto, ora sono fuori casa senza cuffie e non posso provare ma appena torno provo a disabilitarlo e vedo se continua!
Idem anche a me! Ho pensato anche io al suono di blocco schermo ma comunque é un bug da risolvere perché nella 10.2 non avevo questo problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
peppegiff
qualche riavvio oggi in giornata, comunque il bug se cosi vogliamo chiamarlo più fastidioso rimane il telefono in sleep durante la ricezione di chiamate, spero risolvano quanto prima
che versione hai di CM11? l'aggiorni ogni volta che esce un'update o con meno frequenza.
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
che versione hai di CM11? l'aggiorni ogni volta che esce un'update o con meno frequenza.
ciao :)
ho la nightly del 14, comunque si aggiorno spesso . :-) ogni volta che esce una nightly
-
Magari è già stato detto, con questa rom è possibile ridimensionare la grandezza dei softkey? Grazie!
-
Se posso permettermi a voi che cresciano le app: 1 eseguire nandroid backup 2 scaricare ultima cm 11 3 scaricare pa gapps 442 4 scaricare patch photoshare 5 flash cm 11 6 pa gapps full 7 photoshare da cmw advancet backup ripristinare data riavviare. Selezionare art e riavviare nuovamente se la cosa non funziona ripristinare nandroid backup
-
ragazzi ma ART è ancora solo per i tester, non è necessario che lo attiviate per forza se vi crashano le app. questa cm funziona ed è fluidissima anche con dalvik
-
Funziona benissimo e a batteria è ottimo
-
Quote:
Softinit
Funziona benissimo e a batteria è ottimo
sisi, concordo perché lo utilizzo pure io. ma se si hanno problemi di crash non c'è problema ad utilizzare dalvik perché è perfetto! la differenza di batteria e di fluidità è veramente poca
-
Prova a flesciare le nuove pa gapps 442
-
Quote:
Softinit
Prova a flesciare le nuove pa gapps 442
già installate ;)
le gapps della CM non mi piacciono