ma ad inizio post c é il link x le app 442?
Visualizzazione stampabile
Ottimo siamo allineati....
Salve ragazzi, spero di non essere fuori discussione.
Sino ad ora ho avuto sul mio Galaxy Nexus la rom stock.
Con l'uscita dell'app CMInstaller ho deciso di passare, usando l'app, a CM11.
Ho letto che però, come immaginavo, installando cm11 con l'app si invalida la garanzia.
A questo punto ho pensato di fare un backup prima del passaggio alla nuova roma di modo che in caso di problemi avrei potuto riflesciare il backup e tronare alla rom stock.
Dopo aver visto 3-4 video che mostrano come usare l'app ho verificato che da nessuna parte viene richiesto di fare un backup della rom stock.
A questo punto vi chiedo, come posso fare il backup prima di installere CM11 tramite l'app?
Ringrazio anticipatamente chi di voi mi vorrà aiutare.
Saluti.
Pasquale
salve ho istallato la rom 12-13 e le pa-gapps del 12-13 ho 3 problemi .
-le notifiche email non mi arrivano
-vorrei sostituire chrome con il browser stock cm11
-per il comparto fotografico ho panorama nero e photosphere bloccato nella prima pagina di istruzione
Qui in effetti sei abbastanza OT. Leggi la prima pagina dei thread messi in rilievo nella sezione "Modding Google Galaxy Nexus", anche perché mi sembra che tu non sia molto pratico di modding, lì troverai tutto ciò che ti serve sapere. Il thread sul toolkit dovrebbe esserti particolarmente utile...
Ciao,
ho aggiunto in prima pagina, secondo messaggio, alcune FAQ.
Se avete consigli e suggerimenti su cosa aggiungere, fatemi sapere.
Grazie
Avendo attivato art come posso tornare a dalvik? In opzioni sviluppatore non é più presente la voce apposita tramite cui in precedenza avevo attivato art. Uso l'ultima versione della Cm quella del 14/12
É sempre presente,é stata spostata in fondo alle Opzioni Sviluppatore,nella sezione App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie a te. Visto le domande basilari che spesso vengono poste, io aggiungerei anche il riferimento al thread in rilievo creato da Crotan su tutto quello che c'è da sapere sul modding.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App