Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
ho la nightly del 14, comunque si aggiorno spesso . :-) ogni volta che esce una nightly
e per le GApps? tutte le volte bisogna da recovery rimetterle o basta farlo solo una volta, ho visto che quando aggiorno la nightly e poi riparte riaggiorna tutte le app.
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
e per le GApps? tutte le volte bisogna da recovery rimetterle o basta farlo solo una volta, ho visto che quando aggiorno la nightly e poi riparte riaggiorna tutte le app.
ciao :)
Io ho installato le gapps ufficiali e photosphere e galleria della paranoide android e non c é piú bisogno di reinstallare nulla almeno che non faccio un wipe system
-
Quote:
Skellington
Io ho installato le gapps ufficiali e photosphere e galleria della paranoide android e non c é piú bisogno di reinstallare nulla almeno che non faccio un wipe system
scusami le gapps ufficiali sono quelle cm11 della prima pagina o sono le pa-gapps, ma photosphera e galleria di panaroide dove li trovo?
-
scrivo qui perchè penso che il problema da me riscontrato appartenga alla rom,in quanto con altra rom non avevo questo problema.Lo specifico perchè non vorrei creare problemi,per il proseguo della discussione.In caso di errore me ne scuso anticipatamente.
Ho piallato tramite toolkit e flashato questa custom rom e kernel mpokang maxmem (ho fatto UV) e devo dire che a parte un consumo eccessivo di batteria,questa rom sembra funzionare bene.Però ho riscontrato un problema con youtube.Se avvio un video e sento l'audio con le cuffie,molto spesso il video si mette in pausa da solo, oppure ascolto l'audio dalla cassa del telefono,nonostante ci siano le cuffie inserite.Escludo un problema hardware in quanto stamattina,prima di flashare la cm11,funzionava tutto alla perfezione.Qualcuno è a conoscenza di questo problema e sa come risolverlo?
Grazie
-
Con l'ultima nightly funzionano gli sms? Bug noti?
-
Quote:
giufra
scusami le gapps ufficiali sono quelle cm11 della prima pagina o sono le pa-gapps, ma photosphera e galleria di panaroide dove li trovo?
Si quelle ufficiali cm, solo galleria e photosphera sono di PA ;) scaricate dal sito ufficiale PA
Gli SMS funzionano
-
Curiosità... Qualcuno ha provato a modificare il widget dell'orologio nella lockscreen?
-
Quote:
Skellington
Si quelle ufficiali cm, solo galleria e photosphera sono di PA ;) scaricate dal sito ufficiale PA
Gli SMS funzionano
Mi daresti il link del sito parte ufficiale?
-
Quote:
fcava
Curiosità... Qualcuno ha provato a modificare il widget dell'orologio nella lockscreen?
Si, perchè?
Ciao
-
dato che nella prima pagina non c'è scritta pongo questa domanda: è già buona da usare tutti i giorni senza problemi?