Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HidraOne
dato che nella prima pagina non c'è scritta pongo questa domanda: è già buona da usare tutti i giorni senza problemi?
Assolutamente si! Vai tranquillo..
-
Quote:
HidraOne
dato che nella prima pagina non c'è scritta pongo questa domanda: è già buona da usare tutti i giorni senza problemi?
aggiungerei che è quasi praticamente già una stable!
-
io avevo provato 2 o 3 nigthly fa e ero rimasto poco contento del browser stock, in pratica oltre ad avere dei microlag assenti in jb4.3 all'uscita sistematicamente mi crashava, ora sto testando altro ma se mi dite che hanno fixato la riproverei...
-
ho problemi con la visualizzazione dei video dailymoyion dal browser
-
Quote:
kab72
io avevo provato 2 o 3 nigthly fa e ero rimasto poco contento del browser stock, in pratica oltre ad avere dei microlag assenti in jb4.3 all'uscita sistematicamente mi crashava, ora sto testando altro ma se mi dite che hanno fixato la riproverei...
non ti so dire perché uso solo Chrome
-
Quote:
nico182
non ti so dire perché uso solo Chrome
anche io chrome ma non me li visualizza, cosi come mi dice versione non supportata ad Mx palyer quando invece l'app ha il pieno supporto 4.4
-
delle gapps 4.4.2 qualcuno ha il link?
-
Devo porre una domanda, credo tecnica, il launcher risiede nelle Gapps o nella Rom stessa? Anche se sono più propenso per la seconda. Faccio questa domanda perchè nell'ultima nightly non ho più il "launcher3" ma solo "Avvio applicazioni", è successo anche a voi?
EDIT: Tengo a precisare che l'ultima l'ho fleshata con le PA Gapps 4.4.2
-
Quote:
peppegiff
delle gapps 4.4.2 qualcuno ha il link?
Eccolo: Stay Paranoid
-
Quote:
ReaperT90
Devo porre una domanda, credo tecnica, il launcher risiede nelle Gapps o nella Rom stessa? Anche se sono più propenso per la seconda. Faccio questa domanda perchè nell'ultima nightly non ho più il "launcher3" ma solo "Avvio applicazioni", è successo anche a voi?
EDIT: Tengo a precisare che l'ultima l'ho fleshata con le PA Gapps 4.4.2
Anch'io non ho il laucher 3 nella rom del 14, si vede che l'hanno tolto, ma questo per me non e' un problema, il problema e' che non ho piu' l'icona per inviare gli SMS tramite sim, sono andato a guardare in impostazioni e mi dice che l'aplicazione e' hongaut, ho riflashato le GAPP della CM ma niente, e dire che la versione del 13 era perfetta. A qualcuno e' successo?