Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho messo la versione del 14 (Un'oretta e mezza fa), il cellulare nell'uso che ne ho fatto si è bloccato e dopo 1 min circa si è riavviato, mi è successo 3 volte (Non di fila) :\
A voi è capitato con questa release?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
anche io chrome ma non me li visualizza, cosi come mi dice versione non supportata ad Mx palyer quando invece l'app ha il pieno supporto 4.4
Aggiorna l'app dal play store. Prima non era compatibile con 4.4.2, ora si
-
Quote:
mikeleUR
Da quando ho messo la versione del 14 (Un'oretta e mezza fa), il cellulare nell'uso che ne ho fatto si è bloccato e dopo 1 min circa si è riavviato, mi è successo 3 volte (Non di fila) :\
A voi è capitato con questa release?
io è da ieri (da quando ho aggiornato alla 14) che ci sto facendo di tutto (no sim, solo wi-fi) ho già cambiato 3 volte le gapps, cambiato la cwm recovery con quella touch (cwm-recovery-clockwork-touch-6.0.4.5.b45070-maguro.zip) messo ART, rimesso Dalvik, e non si è mai impallato, sarò stato fortunato :)
ciao :cool:
-
l unico problema davvero importante che ho riscontrato è il consumo di ram un po eccessivo rispetto alla stock. non so se dipenda dal fatto che è ancora una nightly.. quanto consumo medio avete? io solitamente intorno ai 400-500
-
Quote:
sagi
Si, perchè?
Ciao
Perchè ho provato con la night del 14 a mettere l'ora in grassetto e l'indicatore am/pm dal menù classico => lock screen = clock widget => orologio e sveglia, ma non mi modifica niente. Mantiene le spunte, ma nient'altro
-
Ho la nightly del 14, le Gapps consigliate da CM e photosphere, (tutto in prima pagina); e utilizzo dalvik.
Non ho nessun problema e la ROM è molto fluida e stabile; i consumi ottimi.
Nessun problema ne con launcher 3, che però non utilizzo, ne con l'applicazione degli sms.
Magari vi conviene controllare bene cosa avete installato e come.
Quote:
nico182
l unico problema davvero importante che ho riscontrato è il consumo di ram un po eccessivo rispetto alla stock.
Problema importante il consumo di RAM?
Piuttosto potresti controllare cosa viene caricato all'avvio.
Ma come detto più volte, non starei a cercare di mantenere inutilizzata la RAM.
Ciao
-
Quote:
sagi
Ho la nightly del 14, le Gapps consigliate da CM e photosphere, (tutto in prima pagina); e utilizzo dalvik.
Non ho nessun problema e la ROM è molto fluida e stabile; i consumi ottimi.
Nessun problema ne con launcher 3, che però non utilizzo, ne con l'applicazione degli sms.
Magari vi conviene controllare bene cosa avete installato e come.
Problema importante il consumo di RAM?
Piuttosto potresti controllare cosa viene caricato all'avvio.
Ma come detto più volte, non starei a cercare di mantenere inutilizzata la RAM.
Ciao
non lo ritieni importante? e i lag quando la ram baffa dove li metti? se riuscissero a ridurne l utilizzo non sarebbe male.
a parer mio è alto l utilizzo a prescindere, anche volendo killare tutto ciò che è in esecuzione.
-
Quote:
nico182
l unico problema davvero importante che ho riscontrato è il consumo di ram un po eccessivo rispetto alla stock. non so se dipenda dal fatto che è ancora una nightly.. quanto consumo medio avete? io solitamente intorno ai 400-500
sul mio appena acceso controllando la ram, con android assistant, ho come usato 464,17 MB, ma ho un po di widget attivi nelle videate, l'antivirus, la posta aziendale, il meteo, ecc...
cliccando sul pulsante "pulizia veloce" mi ha chiuso 11 app e sono sceso come ram usata a 386,98, ma ovviamente usandolo poi risale ;)
ciao :cool:
-
Quote:
nico182
non lo ritieni importante? e i lag quando la ram baffa dove li metti? se riuscissero a ridurne l utilizzo non sarebbe male.
a parer mio è alto l utilizzo a prescindere, anche volendo killare tutto ciò che è in esecuzione.
No, non lo ritengo importante, anzi...
Cosi come trovo inutile l'utilizzo di task manager per killare processi e applicazioni.
Mi fermo qui perché questa non è la discussione adatta per discutere di questo.
Ciao
-
Quote:
kojakcr
sono compatibili con art?