Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
il browser era fenomenale spero che risolvano presto...io ora sto arrangiando con chrome beta che non è a livello della fluidità del nostro vecchio browser ma è cmq buono ;)
io con la nightly del 14 ce l'ho il browser stock
e funziona perfettamente
-
Quote:
vismo
Ciao raga... Dopo qualche giorno di utilizzo ho deciso di tornare alla Slim stable 2.2... La CM11 è fluida ma ho problemi col browser, le chiamate, mxvideo e altre piccole cose che mi hanno fatto tornare indietro... La base è ottima ma ancora non ai livelli delle 4.3 stabili (imho)... Quindi spero che presto riescano a tirare su una super rom :D
mxvideo l'hanno appena aggiornato ed è quindi utilizzabile anche con la cyano 11 :D mentre per quanto riguarda il browser ahime hanno toppato di brutto...sto arrangiando con chrome beta che non è male...molto meglio di chrome normale ;)
-
Quote:
dario2106
io con la nightly del 14 ce l'ho il browser stock
e funziona perfettamente
dici sul serio? allora si aggiorna :D
-
Quote:
gnex88
mxvideo l'hanno appena aggiornato ed è quindi utilizzabile anche con la cyano 11 :D mentre per quanto riguarda il browser ahime hanno toppato di brutto...sto arrangiando con chrome beta che non è male...molto meglio di chrome normale ;)
Non è solo quello il problema... Comunque grazie dell'informazione...
Non mi piace di niente come gestisce il comparto radio.. Non vi saprei spiegare bene a parole... :sly:
-
Quote:
gnex88
dici sul serio? allora si aggiorna :D
sto usando queste gapps
gapps-kk-20131119.zip | by Site Owner for Generic Device
e poi per il photospere, flasho il pack che sta in prima pagina ;)
Dev-Host - Photosphere 4.4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ho il cell in art ormai dalla prima nightly
-
Quote:
dario2106
ok grazie mille! allora metto queste appena aggiorno :)
-
Quote:
gnex88
io il pack delle gapps l'ho solo pulito dalle app che non uso, tipo hangouts, talkback, picotts, ed ho inserito app che uso io
alla fine l'ho ridotto a 55 mega
mi trovo benissimo
-
Quote:
dario2106
io il pack delle gapps l'ho solo pulito dalle app che non uso, tipo hangouts, talkback, picotts, ed ho inserito app che uso io
alla fine l'ho ridotto a 55 mega
mi trovo benissimo
hai fatto bene...app abbastanza inutili ;)
-
Quote:
gnex88
Penso che tornerò anche io a queste gapps, quelle paranoid una vera delusione...
Qualcuno può rispondermi sul perchè flashando il file di photosphere presente nella home, mi ritrovo sempre con la cam stock?
grazie a tutti come sempre
-
Quote:
LevanteCH
Penso che tornerò anche io a queste gapps, quelle paranoid una vera delusione...
Qualcuno può rispondermi sul perchè flashando il file di photosphere presente nella home, mi ritrovo sempre con la cam stock?
grazie a tutti come sempre
io con quelle ufficiali cyano, flashando il file zip photosphere mi trovo la galleria con photosphere