Visualizzazione stampabile
-
confermo i problemi legati alla regolazione volume e notifiche non linkati, anche se presente il flag nelle impostazioni e il cambio sfondo random al reflash
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
io con quelle ufficiali cyano, flashando il file zip photosphere mi trovo la galleria con photosphere
Io invece mi trovo meglio con le PA gapps
-
Salve a tutti. Stavo per abbandonare il mio fidato GNex per il N5. Poi ho provato questa CM11 e ho deciso di rimandare. ROM fluida, reattiva e stabile. Una sola domanda. Io ho seguito la normale procedura di wipe e installazione dei .zip soliti per una nuova rom. Come faccio a sapere se sono in davlik o art? Cosa porta in più questo art?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
come sei riuscito ad installarla? a me non va mi dice sempre file corrotto! sto uscendo pazzo!! ho fatto i tre wipe ma niente.....
provengo dalla 10.2.0 cyano
-
Quote:
SEngine
Salve a tutti. Stavo per abbandonare il mio fidato GNex per il N5. Poi ho provato questa CM11 e ho deciso di rimandare. ROM fluida, reattiva e stabile. Una sola domanda. Io ho seguito la normale procedura di wipe e installazione dei .zip soliti per una nuova rom. Come faccio a sapere se sono in davlik o art? Cosa porta in più questo art?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
In "impostazioni" vai su "opzioni sviluppatore" quindi scendi finché non trovi la "sezione" App e non vedi la voce "Seleziona Runtime" e da lì scegli ART o Dalvik. Ma non so la differenza.
-
Quote:
SEngine
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
siamo in due, rimasto sul gnex per lo stesso tuo motivo!
-
nessuno sa come mai ho qst problema?
-
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi, da dove posso scaricare CyanogenMod Screencast? Conoscete dei programmi che fanno la stessa cosa?
-
Quote:
jailstyle
come sei riuscito ad installarla? a me non va mi dice sempre file corrotto! sto uscendo pazzo!! ho fatto i tre wipe ma niente.....
hai aggiornato la recovery come indicato?
-
Quote:
jailstyle
Che versione di recovery hai?
Se provi a decomprimere da PC lo zip della ROM, riesci a farlo.
PS è stata rilasciata la nightly di oggi. Essendoci stati dei problemi ieri, ha diverse "novità"; come da changelog in prima pagina.
Ciao