Visualizzazione stampabile
-
grazie XD non hai lo zip della recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ju29ROberto
In "impostazioni" vai su "opzioni sviluppatore" quindi scendi finché non trovi la "sezione" App e non vedi la voce "Seleziona Runtime" e da lì scegli ART o Dalvik. Ma non so la differenza.
Se non lo hai modificato stai sicuramente usando dalvik.. Comunque in ART dovrebbe migliorare le prestazioni come ad esempio i tempi di apertura delle varie app..
-
Quote:
jailstyle
grazie XD non hai lo zip della recovery?
prima pagina c'è tutto.
-
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi, da dove posso scaricare CyanogenMod Screencast? Conoscete dei programmi che fanno la stessa cosa?
-
Nuove opzioni per icona batteria e percentuale nell'ultima nightly...
-
Quote:
franz80
Nuove opzioni per icona batteria e percentuale nell'ultima nightly...
aggiornato tramite cyandelta o tutto il pacchetto? perchè a me cyandelta non trova nulla
-
Quote:
spykedave
aggiornato tramite cyandelta o tutto il pacchetto? perchè a me cyandelta non trova nulla
Tutto il pacchetto...
-
Mi aiutate!
Volevo chiedervi, da dove posso scaricare CyanogenMod Screencast? Conoscete dei programmi che fanno la stessa cosa?
-
Quote:
mikeleUR
Mi aiutate!
Volevo chiedervi, da dove posso scaricare CyanogenMod Screencast? Conoscete dei programmi che fanno la stessa cosa?
Gentilmente, non chiedere la stessa cosa ripetutamente, grazie.
Da quanto ne so, Screencast è in beta.
Per partecipare alla fase di betatester, è necessario aggiungere alle cerchie... Link e successivamente richiedere l'autorizzazione da qui se vieni accettato come betatester, dovresti riuscire a scaricare l'applicazione dal Play Store
Ciao
-
Ciao ho notato un consumo eccessivo di batteria della ricerca google? L avete notato anche voi.Sapete cm rimediare? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App