Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
io il pack delle gapps l'ho solo pulito dalle app che non uso, tipo hangouts, talkback, picotts, ed ho inserito app che uso io
alla fine l'ho ridotto a 55 mega
mi trovo benissimo
Come fai a togliere dalle gapps ciò che non usi? Mi sarebbe utile saperlo :)
Ps. sta percentuale della batteria sulla barra di stato fa sempre più schifo, ma quella staccata dalla barretta come nella cm10.2 no? Così non si vede nulla!
-
Riscontro un problema con Gmail: visualizza i messaggi in arrivo correttamente, ma non mi permette di inviarne nessuna, mi rimango in attesa come posta in uscita, ma non vengono inviati.
Tra l'altro, andando in Gmail sul pc, non mi risultano i messaggi in uscita, come se non li riconoscesse.
Immagino si tratti di un problema di Gapps, premetto che stamattina ho provato le Gapps PA ma il sistema mi è andato in bootloop.
Potrebbe essere un problema di conflitto con ART (lo uso, con molta soddisfazione per le prestazioni, sin dall'uscita della prima nightly).
é capitato ad altri, suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
kingofhearts
Riscontro un problema con Gmail: visualizza i messaggi in arrivo correttamente, ma non mi permette di inviarne nessuna, mi rimango in attesa come posta in uscita, ma non vengono inviati.
Tra l'altro, andando in Gmail sul pc, non mi risultano i messaggi in uscita, come se non li riconoscesse.
Immagino si tratti di un problema di Gapps, premetto che stamattina ho provato le Gapps PA ma il sistema mi è andato in bootloop.
Potrebbe essere un problema di conflitto con ART (lo uso, con molta soddisfazione per le prestazioni, sin dall'uscita della prima nightly).
é capitato ad altri, suggerimenti?
Grazie
lo faceva anche a me sulla 4.3
ho risolto eliminando gmail con un file manager e reinstallando gmail dal playstore, me lo faceva sempre appena flashavo le gapps o riflashando da nandroid ma con questo espediente tornava a funzionare anche l'invio delle mail.
-
Quote:
franz80
Nuove opzioni per icona batteria e percentuale nell'ultima nightly...
a me da dei numeri sballati nella percentuale batteria...
-
Grazie a tutti sono riuscito ad installarla, so che è una nightly, e ringrazio e capisco che c'è ancora molto lavoro, ma esiste qualcosa per renderla piu fluida tipo un kernel?xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy91
Come fai a togliere dalle gapps ciò che non usi? Mi sarebbe utile saperlo :)
Ps. sta percentuale della batteria sulla barra di stato fa sempre più schifo, ma quella staccata dalla barretta come nella cm10.2 no? Così non si vede nulla!
apri il file zip con winrar sul pc, vai nel percorso system/app ed elimini le apk delle app che non vuoi (selezioni e premi canc dalla tastiera)
alcune app stnno anche nel percorso system/priv-app (fai la stessa cosa anche li)
-
Quote:
mendol
Ciao ho notato un consumo eccessivo di batteria della ricerca google? L avete notato anche voi.Sapete cm rimediare? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il problema è dovuto al launcher stock di google che viene riconosciuto dal sistema genericamente come ricerca google. Da Aptoide è possibile però scaricarne la nuova versione che non presenta questo problema di eccessivo consumo batteria.
per rimediare, qualora anche la nuova versione dia problemi basta utilizzare un'altro launcher
-
Solo a me con l'ultima Nightly non va più il Play Store?
-
Quote:
pablomoreno
Il problema è dovuto al launcher stock di google che viene riconosciuto dal sistema genericamente come ricerca google. Da Aptoide è possibile però scaricarne la nuova versione che non presenta questo problema di eccessivo consumo batteria.
per rimediare, qualora anche la nuova versione dia problemi basta utilizzare un'altro launcher
Io sto utilizzando nova launcher
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
gnex88
a me da dei numeri sballati nella percentuale batteria...
Numeri sballati e batteria che risulta sempre il carica, inoltre il battery Light sempre acceso quando abilitato