Come fai a togliere dalle gapps ciò che non usi? Mi sarebbe utile saperlo
Ps. sta percentuale della batteria sulla barra di stato fa sempre più schifo, ma quella staccata dalla barretta come nella cm10.2 no? Così non si vede nulla!
Ultima modifica di Grimmy91; 16-12-13 alle 17:45
Riscontro un problema con Gmail: visualizza i messaggi in arrivo correttamente, ma non mi permette di inviarne nessuna, mi rimango in attesa come posta in uscita, ma non vengono inviati.
Tra l'altro, andando in Gmail sul pc, non mi risultano i messaggi in uscita, come se non li riconoscesse.
Immagino si tratti di un problema di Gapps, premetto che stamattina ho provato le Gapps PA ma il sistema mi è andato in bootloop.
Potrebbe essere un problema di conflitto con ART (lo uso, con molta soddisfazione per le prestazioni, sin dall'uscita della prima nightly).
é capitato ad altri, suggerimenti?
Grazie
Grazie a tutti sono riuscito ad installarla, so che è una nightly, e ringrazio e capisco che c'è ancora molto lavoro, ma esiste qualcosa per renderla piu fluida tipo un kernel?xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il problema è dovuto al launcher stock di google che viene riconosciuto dal sistema genericamente come ricerca google. Da Aptoide è possibile però scaricarne la nuova versione che non presenta questo problema di eccessivo consumo batteria.
per rimediare, qualora anche la nuova versione dia problemi basta utilizzare un'altro launcher
Ultima modifica di pablomoreno; 16-12-13 alle 18:34
Solo a me con l'ultima Nightly non va più il Play Store?