Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6061361
Numeri sballati e batteria che risulta sempre il carica, inoltre il battery Light sempre acceso quando abilitato
Che si fa? :p alcune volte questi di cyano aggiustano una cosa ma ne sballano 100 :)
-
Quote:
gnex88
Che si fa? :p alcune volte questi di cyano aggiustano una cosa ma ne sballano 100 :)
Mi sembra quasi che ognuno utilizza una rom diversa.
Non riscontro nessuno degli ultimi problemi segnalati, nemmeno questo della batteria.
Ciao
-
Quote:
sagi
Non riscontro nessuno degli ultimi problemi segnalati, nemmeno questo della batteria.
Ciao
nessuno di Asti problemi pure io.
volete un consiglio, da qualsiasi ROM o stock venite, prima di flashare la cm11 fate tutti i wipe tranne l interna storage. compreso il wipe system!!!!! e vedrete che non vi darà più alcun tipo do problema.
la cm11 sul mio gnex non ha un benché minimo problema!
-
Oggi per curiosità ho visto il tempo di attività... Il telefono era acceso da 69 ore!!! Se non è stabile questo...
Sono con la ROM del 10 mpokang kernel 1080 con leggero overclock... Finché mi trovo così non cambierò nulla!
-
A me il problema era dipeso dal kernel
-
Quote:
nico182
nessuno di Asti problemi pure io.
volete un consiglio, da qualsiasi ROM o stock venite, prima di flashare la cm11 fate tutti i wipe tranne l interna storage. compreso il wipe system!!!!! e vedrete che non vi darà più alcun tipo do problema.
la cm11 sul mio gnex non ha un benché minimo problema!
io provenivo dalla nightly del 13...boh :) riprovo a flashare facendo anche wipe system oltre che cache e dalvik ;)
-
Quote:
gnex88
io provenivo dalla nightly del 13...boh :) riprovo a flashare facendo anche wipe system oltre che cache e dalvik ;)
vai, vai! prova e poi fammi sapere ;)
io utilizzo le PA gapps
-
Quote:
nico182
vai, vai! prova e poi fammi sapere ;)
io utilizzo le PA gapps
ahime è la stessa cosa...adesso mi porta 3797% :) ho un generatore di corrente al posto della batteria XD
P.S. in recovery mi segnava 88% :)
EDIT P.P.S. è anche la prima volta in cui ho flashato le gapps del 19/11...non so se è una coincidenza...
-
Quote:
sagi
Ciao
Idem io..ma ho fleshato con wipe system. Provate. 🙌
-
Quote:
markusssss
Idem io..ma ho fleshato con wipe system. Provate. 🙌
Nessun problema neanche qui