Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
ahime è la stessa cosa...adesso mi porta 3797% :) ho un generatore di corrente al posto della batteria XD
P.S. in recovery mi segnava 88% :)
EDIT P.P.S. è anche la prima volta in cui ho flashato le gapps del 19/11...non so se è una coincidenza...
cavolo, è proprio una cosa strana però!
formatta anche l internal storage, poi entra in fastboot e spingi gli zip della CM e delle gapps da li.
così DEVE per forza funzionare! :)
-
Quote:
nico182
cavolo, è proprio una cosa strana però!
formatta anche l internal storage, poi entra in fastboot e spingi gli zip della CM e delle gapps da li.
così DEVE per forza funzionare! :)
ma così non si cancellano i dati e le app?
-
Quote:
gnex88
Che si fa? :p alcune volte questi di cyano aggiustano una cosa ma ne sballano 100 :)
Anche io stesso identico problema e se vado con battery calibration risultano dei valori assurdi
-
Quote:
peppegiff
Anche io stesso identico problema e se vado con battery calibration risultano dei valori assurdi
non sono l'unico allora...
-
Quote:
gnex88
non sono l'unico allora...
Mi sa proprio di no, se vado a calibrare la batteria mi da errore come se il file batterystats.bin fosse inesistente...boooh ho installato la roma da zero con full wipe a telefono pulitissimo...poi si spegne di colpo lo riaccendo e mi ritrovi al 58% poi al 20 poi al 64 . nn capisco.
-
Eppure il cel va una meraviglia...fluidissimo
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/umu2erep.jpg
EDIT: c'è il mio nome XD
-
cavolo solo io dopo poco 1 ora che l'ho installata si è riavviata due volte? con le installazioni precedenti avevo il dubbio ma stasera ho fatto anche un wipe data ma mi si è riavviato 2 volte nel giro di 15 minuti... :(
-
Quote:
markusssss
Idem io..ma ho fleshato con wipe system. Provate. 🙌
Anche qui tutto ok con la release del 16/12.
Aggiornata da recovery.
-
Anche il mio molto fluido ma nn posso stare senza caricabatt si spegne addirittura dopo un quarto d'ora , nn funziona nemmeno il circle battery, rimane il cerchio completamente nero
-
A me la batteria sembra andare normalmente...il cerchio c'è ed é interamente bianco :)
P.S. a me fa ancora il glitch grafico quando faccio uno screenshot boooh