Se non hai l'ultima versione della recovery, aggiornala.
Poi riavvia in re cover aggiornata, wipe system, cache e dalvik e installa lo zip della cm11 e delle nuove gapps.
E' tutto scritto in prima pagina.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Appena messa e fatti un po di giri.. Purtroppo ho perso la mia home ben personalizzata... Le icone sono enormi.. Prima avevo impostato 7 righe a video... Spero lo rendano ancora modificabile...
Non so se sia stata una coincidenza ma alle 00.00 mi ha dato un glitch grafico e ho dovuto togliere la batteria....
Installato tutto perfetto ma non mi funziona la connessione dati sulle app google play facebook ecc ecc funz bene su browser o_O
penso di aver risolto con la ricerca delle rete manuale impostandola sul mio operatore, se qualcuno dovesse avere problemi di vario genere beh la soluzione a quanto pare è questa
Ho flashato alle 16 appena è uscita...l'impressione dopo questa mezza giornata è che sia più o meno come la unofficial...
-Rimane secondo me abbastanza fluida, ma non una scheggia
-consuma tanta batteria
-non ha salvato le pass WiFi e il ripristino delle app installate
-manca l'icona con la % (non il cerchio)
-persiste il glitch nello screenshot
confermo problemi con la connessione dati, per qualche oretta ha funzionato bene per ritornare poi in connessione scaduta (play store) ecc ecc...
l'ho installata da 3 ore.... come fluidita non va male..ma...ho notato un taglio nei pulsanti della fotocamera... per ora la connessione funziona...per la batteria...be sinceramente la divora.......per il resto vediamo come si evolve......considerando che e la prima....non mi lamento....
ecco una cosa che ho notato....e il fatto che pur avendo chiuso tutte le app ecc...mi rimangono solo 88 mb di ram libera....sapete dirmi perche?
I consumi alti della batteria sono riconducibili al fatto che attiva da sola la geolocalizzazione ad alta precisione quindi fa uso fisso del GPS. Finché non viene risolto conviene tenerla staccata.