CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 668 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    Domanda... Come va art? Fa girare tutto più veloce o abbiamo solo un effetto placebo? E soprattutto whatsapp funziona con art? Vi vengono in mente altri programmi che non funzionano con questo runtime? Grazie
    whatsapp funziona perfettamente
    per altri programmi, qui c'è una lista di quelli che funzionano e quelli no
    List of broken apps in Android RunTime (ART)

art, per me non ha dato nessun cambiamento

@non centra niente con questo discorso
    nella nightly del 16, quelli del team cyano hanno cambiato qualcosa, perchè se si flasha un kernel alternativo, sparisce dal menù impostazioni la voce batteria, in più la batteria risulta in carica

quindi per adesso se usate la cyano, non mettete kernel alternativi

se invece qualcuno che ha flashato un kernel alternativo, e non ha problemi, scriva quale kernel ha flashato
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dario2106 per il post:

blasted88 (17-12-13),gnex88 (17-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Flashata la 16 sopra la 14 con cyandelta (in realtà cyandelta non ha fatto altro che scaricare, creare il pacchetto e mandarmi in recovery, poi ho dovuto fare tutto a mano... bah!) e non ho problemi di batteria mentre anche a me è sparita la fotocamera e ho dovuto riflashare le PA Gapps. Uso quelle perché NON hanno la galleria ma solo Google+ Foto che è richiamabile direttamente dalla fotocamera ed inoltre hanno photosphere funzionante... ma non le foto panoramiche! assurdo ._. Ah unica pecca delle PA Gapps è che non c'è il browser AOSP ma solo Chrome, che fa schifo, e quindi sono costretto ad usare Opera.
    per il resto tutto regolare anche se ho qualche problemino con un'app per lo smartwatch sony mw1 che probabilmente non è compatibile con kitkat e poi non riesco a far funzionare touchcontrol mentre pgm funziona ma quando lo uso mi manda in crash tutto il sistema costringendomi a rimuovere la batteria e riaccendere il telefono :\

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Flashata la 16 sopra la 14 con cyandelta (in realtà cyandelta non ha fatto altro che scaricare, creare il pacchetto e mandarmi in recovery, poi ho dovuto fare tutto a mano... bah!) e non ho problemi di batteria mentre anche a me è sparita la fotocamera e ho dovuto riflashare le PA Gapps. Uso quelle perché NON hanno la galleria ma solo Google+ Foto che è richiamabile direttamente dalla fotocamera ed inoltre hanno photosphere funzionante... ma non le foto panoramiche! assurdo ._. Ah unica pecca delle PA Gapps è che non c'è il browser AOSP ma solo Chrome, che fa schifo, e quindi sono costretto ad usare Opera.
    per il resto tutto regolare anche se ho qualche problemino con un'app per lo smartwatch sony mw1 che probabilmente non è compatibile con kitkat e poi non riesco a far funzionare touchcontrol mentre pgm funziona ma quando lo uso mi manda in crash tutto il sistema costringendomi a rimuovere la batteria e riaccendere il telefono :\
    hai flashato kernel alternativi?
    i problemi alla batteria si hanno solo se flashi un kernel alternativo

io per le gapps uso quelle ufficiali cyano, alla quale poi flasho il pacchetto del photosphere e mi funziona tutto poi

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    hai flashato kernel alternativi?
    i problemi alla batteria si hanno solo se flashi un kernel alternativo

io per le gapps uso quelle ufficiali cyano, alla quale poi flasho il pacchetto del photosphere e mi funziona tutto poi
    Avevo provato il LeanKernel 9 beta (modificato dal team SlimKat per renderlo compatibile con KitKat visto che il dev, Imoseyon, non ha ancora provveduto all'aggiornamento, essendo passato al Galaxy Note III) ma non mi serviva a niente dato che a consumi e fluidità questo kernel cyano mi sembra decisamente ottimo, speravo solo nel supporto a PGM ma lo supportano solo le versioni EXP, per questo speravo che con il kernel cyano funzionasse almeno Touch Control dato che tra i kernel supportati cita chiaramente Cyanogenmod 11, ma niente.

Per quanto riguarda le gapps CM non mi piace il fatto che ci sia ancora la galleria e anche congelando l'app (non riesco a disinstallarla neanche con Titanium!) continua ad essere quella predefinita all'interno dell'app della fotocamera anche se ovviamente, una volta congelata, quando clicko sull'icona non succede nulla se non che mi torna alla home. Le PA Gapps invece nella fotocamera hanno il link diretto a Google+ Foto, che reputo migliore.

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Avevo provato il LeanKernel 9 beta (modificato dal team SlimKat per renderlo compatibile con KitKat visto che il dev, Imoseyon, non ha ancora provveduto all'aggiornamento, essendo passato al Galaxy Note III) ma non mi serviva a niente dato che a consumi e fluidità questo kernel cyano mi sembra decisamente ottimo, speravo solo nel supporto a PGM ma lo supportano solo le versioni EXP, per questo speravo che con il kernel cyano funzionasse almeno Touch Control dato che tra i kernel supportati cita chiaramente Cyanogenmod 11, ma niente.

Per quanto riguarda le gapps CM non mi piace il fatto che ci sia ancora la galleria e anche congelando l'app (non riesco a disinstallarla neanche con Titanium!) continua ad essere quella predefinita all'interno dell'app della fotocamera anche se ovviamente, una volta congelata, quando clicko sull'icona non succede nulla se non che mi torna alla home. Le PA Gapps invece nella fotocamera hanno il link diretto a Google+ Foto, che reputo migliore.
    per la galleria, ti basta andare in system/app con un file manager con i permessi di root e cancellare il file apk GalleryGoogle.apk

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho quella del 15, funge benissimo, tutto stock con GAPP Cyano, non andava YouTube, ho risolto installando una versione old e adesso va a meraviglia

Ho visto che qualcuno ha cambiato i softKey, piacerebbe anche a me ma non so dove prenderli, posso avere un'aiutino?

Androidiano L'avatar di andre12

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Felice possessore di:
    • Samsung Galaxy Nexus - CM11
    • Motorola Xoom MZ601 - CM10.1

Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!

Androidiano L'avatar di LevanteCH

Smartphone
    Samsung GNEX

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    whatsapp funziona perfettamente
    per altri programmi, qui c'è una lista di quelli che funzionano e quelli no
    List of broken apps in Android RunTime (ART)

art, per me non ha dato nessun cambiamento

@non centra niente con questo discorso
    nella nightly del 16, quelli del team cyano hanno cambiato qualcosa, perchè se si flasha un kernel alternativo, sparisce dal menù impostazioni la voce batteria, in più la batteria risulta in carica

quindi per adesso se usate la cyano, non mettete kernel alternativi

se invece qualcuno che ha flashato un kernel alternativo, e non ha problemi, scriva quale kernel ha flashato
    Io con leankernel, come già detto non riscontro problemi, i problemi sono altri di alcune migliorie che andranno apportate ma non dipendono sicuramente dal kernle, con il lean i consumi li trovo sensibilmente migliori rispetto al kernel stock

Ho abbandonato le gappsPA rifleshando le gappsCM dell'8/12 finalmente ho ritrovato "messaggi" e "browser", unico problema, già ve ne ho parlato ma non ho letto soluzioni, è che fleshando photosphere dopo le gapps mi ritrovo sempre con la cam stock....

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo... Strano perché non avevo alcun problema fin ad ora... Speriamo risolvano con la prossima nightly
    appena flashato la nightly del 16 a me youtube gira regolarmente....
    Ultima modifica di LevanteCH; 17-12-13 alle 10:34
    [COLOR="#000080"]Phone: HUAWEI Ascend P6-U06
    Android: 4.4.2 KitKat Stock

Tablet: Samsung Galaxy Tab3 7"
    Android: 4.4.2 Stock

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReaperT90 Visualizza il messaggio
    Con l'ultima Nightly, Youtube non mi fa vedere video D: solo l'unico ad avere questo problema?
    Anche a me è successo... Strano perché non avevo alcun problema fin ad ora... Speriamo risolvano con la prossima nightly

12. Il seguente Utente ha ringraziato Grimmy91 per il post:

ReaperT90 (17-12-13)

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sul forum xda x le gapps pa viene indicato che se installi il pack stock ti sostituisce l app messaggi, browser e tastiera. Se non vuoi che questo avvenga scarica il pack modular full..
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

Pagina 81 di 668 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio