Scusate la domanda, ma qualcuno di voi che usa wolframalpha, da quando ho flashato la cyano 11 non riesco più a installarlo, ho provato con varie versioni ma nulla, mi dice sempre applicazione non installata. Anche a voi da lo stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda, ma qualcuno di voi che usa wolframalpha, da quando ho flashato la cyano 11 non riesco più a installarlo, ho provato con varie versioni ma nulla, mi dice sempre applicazione non installata. Anche a voi da lo stesso problema?
Sto riscontrando problemi con il motore sintesi di Google, mi va sempre in crash quando apro app come il traduttore o Waze... Altro problema è che a volte quando riaccendo o riavvio il nexus mi si cambia lo sfondo! :-!
A qualcuno di voi si sono verificati spegnimenti del Nexus... Io ho su la CM 11 del 16/12/13 e negl'ultimi 2 giorni mi sono ritrovato 3 volte il telefono spento senza saperlo.... Puo' verificarsi perchè monto le gapps per la 4.4 e non per la 4.4.2 PA?
Ciao, a chi può interessare con queste gapps Dev-Host - gapps-kk-20131207_signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service funziona tutto, camera, photosphere, galleria e l'account Google in backup e ripristino.
Allora non so darmi una spiegazione.... ho fatto i 3 wipe e prima di questa CM 11 avevo la 4.3 che non mi ha mai dato simili problemi, la batteria anche con questa rom mi porta tranquillamente a sera. Secondo te mi conviene abbandonare l'idea di passare al Kit Kat?
vai in system/app con un file manager con i permessi di root ed elimina il file GoogleTTS.apk
riavvi il cell, e poi scarica dal play store https://play.google.com/store/apps/d...le.android.tts
prova così e vedi se ti funziona
da twrp 2.6.3.0 non riesco a flashare questa rom, continua a darmi failed sia questa che lo zip delle gapps, e riavviando il telefono torna da solo in recovery. per la rom ho provato le ultime due sulla pagina linkata, che devo fare?