Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HidraOne
da twrp 2.6.3.0 non riesco a flashare questa rom, continua a darmi failed sia questa che lo zip delle gapps, e riavviando il telefono torna da solo in recovery. per la rom ho provato le ultime due sulla pagina linkata, che devo fare?
C'è scritto in innumerevoli post, prima di flashare...installa il 2.6.3.1 o .2 e vedrai che andrà tutto ok, inoltre vi consiglio prima che tutto vada per il meglio di lasciare nella cartella una nightly della 4.3 (se venite da quella) e le vecchie gapps, in modo che se succede come successo a te...rifleshi quelle vecchie e riparti...così resti bloccato tra google e la recovery...cmq con la 2.6.3.2 vai tranquillo
ciao
-
Con l'ultima nightly confermo il problema con l'apertura dei video su YouTube e anche nei contatti non mi riconosce più il mio profilo Google+ e mi dice di impostare il mio profilo... Come posso risolvere? Capita a qualcun'altro?
-
Quote:
Grimmy91
Con l'ultima nightly confermo il problema con l'apertura dei video su YouTube e anche nei contatti non mi riconosce più il mio profilo Google+ e mi dice di impostare il mio profilo... Come posso risolvere? Capita a qualcun'altro?
Riscontro solo il problema di YouTube..
-
Quote:
Skellington
Riscontro solo il problema di YouTube..
L'avevo scritto qualche pagina indietro, e' l'ultima versione di Youtube che a me risulta incopatibile con la realese del 16, io ho risolto installando una old version
-
Grazie Mille, sono riuscito a diventare tester e ora ho sul mio Nexus CyanogenMod ScreenCast :D
-
Cerco una versione "old" di Youtube e provo. Anch'io ho solo questo problema, ed è il primo in assoulto, tranne la musica che salta per mezzo secondo quando si "spegne e accende" lo schermo
-
Youtube nemmeno con una versione più vecchia va :( Invece ho notato che hanno tolto la possibilità di togliere la "notifica del metodo di immissione" :/
-
Quote:
ReaperT90
Youtube nemmeno con una versione più vecchia va :( Invece ho notato che hanno tolto la possibilità di togliere la "notifica del metodo di immissione" :/
Youtube, con la nightly di ieri, funziona senza problemi.
Ciao
-
Link CWM formato zip
Il link di qualche pagina fà non è più valido; qualcuno riesce a procurarmi una CWM 6.0.4.3 in formato .zip da flashare da recovery??
Thanks in advance
Matteo
-
Quote:
matteosans
Il link di qualche pagina fà non è più valido; qualcuno riesce a procurarmi una CWM 6.0.4.3 in formato .zip da flashare da recovery??
Thanks in advance
Matteo
Basta installare ROM Manager, dal Play Store, e fa tutto lui.
Per la versione Touch invece si fa una pagamento in app, ma non è assolutamente indispensabile finché i tasti Volume e Power funzionano correttamente!