CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 670 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di niccolomarchi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    Cioè rimane sempre attivo il GPS anche quando non deve? Quindi questo è un bug
    Mi sono accorto che avevo il GPS attivo, se provi dal menu a tendina a togliere e mettere la geolocalizzazione tutte le volte ti riattiva quella ad alta precisione.

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di niccolomarchi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa cosa è la funzione ksm sotto impostazioni->performance->memoria

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Notevole peggioramento del browser... Come mai?

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve
    Istallata la 11 ecco i miei problemi
    Non è totalmente in italiano
    La schermata di sblocco è bloccata non riesco a inserire il meteo e modificare l'orologio
    Nella schermata delle notifiche il wifi le tacchette della linea il cerchio della batteria resta bianco invece che blu
    Il telefono è completamente diverso dalla 4.3 tutto bianco, ero abituato con lo sfondo nero e questo mi sembra spratico e brutto
    Internet lentissimo a completare le pagine
    Telefono molto lento
    Mi aiutate a risolvere questi problemi?

    DOMANDONA..... per ritornare alla 10.2 non vendo fatto il nanandroid, devo rifare i 3 wipe e istallare la rom e gapps o devo fare il wipe date?
    Ultima modifica di giufra; 07-12-13 alle 09:48

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    ecco una cosa che ho notato....e il fatto che pur avendo chiuso tutte le app ecc...mi rimangono solo 88 mb di ram libera....sapete dirmi perche?
    Scusami, una curiosità, perchè preferiresti avere avere più memoria libera, e quindi inutilizzata?


    Quote Originariamente inviato da niccolomarchi Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che avevo il GPS attivo, se provi dal menu a tendina a togliere e mettere la geolocalizzazione tutte le volte ti riattiva quella ad alta precisione.
    Si tratta delle nuove impostazioni della geolocalizzazione previste in android 4.4.
    Se andate dal menù: impostazioni, geolocalizzazione, oltre ad attivarla, potete decidere la modalità.

    Impostate, per esempio, risparmio della batteria. cosa più importante invece, se volete diminuire il consumo della batteria (ma era così anche in android 4.3), è impostare le voci "segnalazione della posizione", presenti nello stesso menù, entrambe su off.

    Attivando queste voci, è possibile, per esempio, collegandosi a questo linlk https://maps.google.com/locationhistory avere il dettaglio dei vostri spostamenti. Ovviamente, tale funzione, richiede appunto che il telefono segnali la posizione ai server di google, e quindi un maggiore consumo di batteria.


    Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    Salve
    Istallata la 11 ecco i miei problemi...
    DOMANDONA..... per ritornare alla 10.2 non vendo fatto il nanandroid, devo rifare i 3 wipe e istallare la rom e gapps o devo fare il wipe date?
    Scusami, puoi dettagliare la tua situazione? Da quale versione sei partito, che operazioni hai eseguito?
    Hai una serie di problemi "strani".

    Se vuoi tornare alla 10.2 (il nandroid backup è sempre consigliato), ti conviene fare il wipe di tutto, ad eccezione della SD, e installare rom e Gapps 4.3.

    Ciao
    Ultima modifica di sagi; 07-12-13 alle 09:58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sagi per il post:

    giufra (07-12-13)

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    Cioè rimane sempre attivo il GPS anche quando non deve? Quindi questo è un bug
    Nelle impostazioni di geolocalizzazione potete impostare la modalità. E' anche specificato utilizzo con risparmio batteria, oppure la localizzazione solo da dispositivo.

    Edit: scusa Sagi ero in edit e non ho visto la tua risposta
    Ultima modifica di kojakcr; 07-12-13 alle 10:02

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Installata partendo dalla 10.2 facendo wipe cache / wipe davilk cache / wipe system. Con i launcher "in dotazione" notavo qualche impuntamento. Con Nova 2.3 beta 4 invece è fluidissimo.

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccolomarchi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa cosa è la funzione ksm sotto impostazioni->performance->memoria
    KSM è un'impostazione relativa al kernel, che permette al sistema di condividere la stessa pagine di memoria, tra più di un processo; praticamente, invece di avere pagine di memoria dedicate per ogni processo, il sistema esegue una scansione per verificare se ci sono pagine di memoria che, pur appartenendo a processi diversi, sono di fatto identiche e quindi duplicate. Trovandone, si preoccupa di lasciarne una solo e di monitorare le successive modifiche.

    Sulla carta dovrebbe quindi consentire un risparmio di memoria; ma la pratica molte volte è diversa dalla teoria, quindi non resta che provare :-)


    Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Installata partendo dalla 10.2 facendo wipe cache / wipe davilk cache / wipe system. Con i launcher "in dotazione" notavo qualche impuntamento. Con Nova 2.3 beta 4 invece è fluidissimo.
    Purtroppo il launcher di android 4.4 è un'applicazione proprietaria di google, che non ha rilasciato nemmeno le API relative al richiamo della pagina di Google Now direttamente con uno swype, quindi i vari launcher alternativi, che sono sicuramente più personalizzabili, al momento non possono sfruttare questa caratteristica.

    Ciao

    Ciao
    Ultima modifica di sagi; 07-12-13 alle 10:12

  11. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Scusami, una curiosità, perchè preferiresti avere avere più memoria libera, e quindi inutilizzata?




    Si tratta delle nuove impostazioni della geolocalizzazione previste in android 4.4.
    Se andate dal menù: impostazioni, geolocalizzazione, oltre ad attivarla, potete decidere la modalità.

    Impostate, per esempio, risparmio della batteria. cosa più importante invece, se volete diminuire il consumo della batteria (ma era così anche in android 4.3), è impostare le voci "segnalazione della posizione", presenti nello stesso menù, entrambe su off.

    Attivando queste voci, è possibile, per esempio, collegandosi a questo linlk https://maps.google.com/locationhistory avere il dettaglio dei vostri spostamenti. Ovviamente, tale funzione, richiede appunto che il telefono segnali la posizione ai server di google, e quindi un maggiore consumo di batteria.




    Scusami, puoi dettagliare la tua situazione? Da quale versione sei partito, che operazioni hai eseguito?
    Hai una serie di problemi "strani".

    Se vuoi tornare alla 10.2 (il nandroid backup è sempre consigliato), ti conviene fare il wipe di tutto, ad eccezione della SD, e installare rom e Gapps 4.3.

    Ciao
    grazie per avermi risposto, vengo dalla 10.2 stable
    se dovessi decidere di ritornarci posso provare a fare i wipe senza il date?

  12. #90
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    per me è già molto buona... anzi per certi versi mi sembra più fluida della 10.2 (strano) e non ho nessun problema di ram
    ho aggiornato facendo solo wipe system cahe e dalvik
    gli unici difetti sono la navigazione internet decisamente inutilizzabile
    fotocamera a volte tagliata e funziona panorama alla cieca

    a causa della navigazione internet sto ritornando alla 10.2 restorando solo il system per evitare di avere la partizione data vecchia di un giorno spero di non avere problemi
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 9 di 670 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy