ragazzi qualcuno gentilmente mi spiega precisamente che succede se cambio la runtime da dalvik a art? non ho mai capito la differenza. Grazie!
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno gentilmente mi spiega precisamente che succede se cambio la runtime da dalvik a art? non ho mai capito la differenza. Grazie!
trattandosi di una nightly in continuo sviluppo, è inutile continuare a chidere su questo threads per problemi che sorgono dopo aver cambiato kernel (con annessi e connessi) . difatti lo stesso team suggerisce di evitarerne il flash dato che i continui aggiornamenti che fanno apportano modifiche anche drastiche che generano problemi se la base non è "pura" . per tanto vi invito a discutere in questo thread solo esclusivamente della rom STOCK e con le proprie GAPPS (o al più quelle PA).....
nel caso flashiate altri kernel e vi sorgano dei problemi , prima di postare, provate a tornare allo stock con un wipe cache e dalvik, inoltre ribadisco che per confronti fra kernels esiste un thread apposito detto "di contenimento" linkato nel primo post.
Ottimo: "Fix 'add an extra buffer to ANW's BUfferQueue'" era la causa del problema dei video non riprodotti su youtube, stasera la provo....
CONFERMO, Youtube funziona correttamente.
ragazzi ma nell'ultima nightly (avevo quella del 15 mi pare prima) hanno tolto l'opzione di selezionare l'home predefinita? ad esempio io volevo tenere come seconda quella "principale" ma qui non ci riesco, quando premo il tasto centrale va sempre alla prima tant'è che ho dovuto cambiare ):
Inoltre mi trovo solo il launcher "avvio applicazioni" (sarà perchè ho installate le paranoid android gapps o non centra niente?)
EDIT: perchè in app SMS predefinita è disponibile solo l'opzione Hangouts? E non anche messaggi? Io non voglio hangouts
Adesso il led di notifica non si accende più quanto arriva qualche messaggio ecc. Ed i tasti per alzare/abbassare il volume di squillo non funziona come tale quando c'è una chiamata in corso ma interrompe la suoneria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App