Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!!! Anche se poco attivo vi seguo sempre. Voglio provare la CM11 ma vorrei un consiglio da chi ha già provato. Meglio le PA gapps o quelle CM? Differenze? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parinzio
Ciao ragazzi!!! Anche se poco attivo vi seguo sempre. Voglio provare la CM11 ma vorrei un consiglio da chi ha già provato. Meglio le PA gapps o quelle CM? Differenze? :)
Io ho SEMPRE utilizzato quelle cyano oggi non so perchè ho voluto provare le PA (pacchetto stock precisamente) e mi sono ritrovato male. Ci tengo a precisare che può darsi pure sia colpa mia per via per non aver trovato le impostazioni comunque ho trovato:
- cose inutile tipo quickoffice ecc
- non si poteva cambiare la app predefinita in messaggi
- solo launcher avvio applicazioni
- non mi faceva mettere la home predefinita
Ho messo subito quelle Cyano, tutto ciò 10 minuti fa XD
-
Quote:
gianlu95spenk
Io ho SEMPRE utilizzato quelle cyano oggi non so perchè ho voluto provare le PA (pacchetto stock precisamente) e mi sono ritrovato male. Ci tengo a precisare che può darsi pure sia colpa mia per via per non aver trovato le impostazioni comunque ho trovato:
Grazie;). Proverò le CM inizialmente. In caso più avanti le PA.
-
Quote:
gianlu95spenk
io ho messo oggi quelle PA per provare ART...con le stock cyano funziona ART?
-
se vai a vedere nella prima pagina al link delle gapps (official cyano) c'è proprio scritto nell'ultimo pacchetto (dell'8 dicembre mi pare) che art non è compatibile. Già che ci siamo l'ho chiesto tante volte ma non ho avuto risposta. Precisamente cosa cambia tra art e dalvik? Ho letto che art dovrebbe essere più veloce nell'aprire le app, insomma nel fare i calcoli ma che non è compatibile con delle app tipo whatsapp..mi sapete dire qualcosa in più? Avevo intenzione di provare art anche io (proprio per questo avevo messo le PA)
-
Quote:
pakos96
Si, funge. Dopo aver flashato la rom, ho notato che anche CyanDelta mi aveva trovato l'aggiornamento.
funge sì e no:
i pacchetti che zippa sono da 300 e passa mega contro i 180 circa delle versioni "normali" e poi il flash non funziona almeno su cwm 6.0.4.3 ufficiale non beta non nightly. Semplicemente avvia la recovery e poi devo fare tutto io a mano dopo un errore di un qualche malfunzionamento di script...
-
Quote:
gianlu95spenk
se vai a vedere nella prima pagina al link delle gapps (official cyano) c'è proprio scritto nell'ultimo pacchetto (dell'8 dicembre mi pare) che art non è compatibile. Già che ci siamo l'ho chiesto tante volte ma non ho avuto risposta. Precisamente cosa cambia tra art e dalvik? Ho letto che art dovrebbe essere più veloce nell'aprire le app, insomma nel fare i calcoli ma che non è compatibile con delle app tipo whatsapp..mi sapete dire qualcosa in più? Avevo intenzione di provare art anche io (proprio per questo avevo messo le PA)
io sto provando per la prima volta ART ma non so dirti se ci sono differenze percepibili...forse il cel è leggermente + rapido...
Ditemi pure che sono OT o scemo ma la cyano con kernel stock fa ca..re...imparagonabile
-
Quote:
gnex88
Ditemi pure che sono OT o scemo ma la cyano con kernel stock fa ca..re...imparagonabile
che kernel alternativo hai messo su ?
-
Quote:
gnex88
più che altro ti dico di non creare posts doppi...
-
Quote:
gianlu95spenk
ma hai flashato le cm gapps sopra a quelle paranoid, lasciando la ROM così com è?
oppure hai riflashato l'intera ROM e poi le cm gapps?